L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Nascono gli “Amici di Melinda”, i frutti di bosco italiani selezionati da Melinda

                      Mirtilli
                      Per la prima volta il marchio Melinda non fregerà più solo i frutti nati in Val di Non e Val di Sole, ma anche i migliori frutti di bosco italiani. Sono passati solo 12 mesi da quando Melinda ha iniziato a commercializzare anche ciliegie, fragole e frutti di bosco. La decisione per far fronte all’elevata domanda di mirtilli rispetto ai limitati volumi prodotti dalla base associativa trentina

                       

                      amici di melindaDa oggi, c’è un’importante novità firmata Melinda dedicata a chiunque cerchi l’intera gamma di frutti rossi italiani ricchi di freschezza, gusto e genuinità. Accanto alle ciliegie, alle fragole ed ai frutti di bosco Melinda, prodotti rigorosamente nelle Valli di Non e di Sole, il Consorzio che da il nome alla più famosa fra le mele italiane lancia ora “Amici di Melinda”, una selezione di frutti rossi garantiti dal nuovo brand appena nato. “Amici di Melinda”, è un marchio che porterà i migliori frutti di bosco italiani sulle tavole di tutto il bel Paese, certificandone la qualità rigorosamente italiana al 100% unendo le fragole, i lamponi, il ribes e le more della Val di Non ai migliori mirtilli prodotti in Italia.

                       

                      “Amici di Melinda – sottolinea Michele Odorizzi, presidente del Consorzio Melinda – si propone all’attenzione del mercato italiano come il marchio che testimonia la massima qualità dei frutti di bosco scelti fra le migliori produzioni italiane per affiancare il made in Val di Non. È l’inizio di nuove collaborazioni con realtà produttive italiane di eccellenza e ci auguriamo sia soltanto l’inizio di future nuove collaborazioni che faranno diventare sempre più numerosi gli “Amici di Melinda”. Così come nessuna mela diventa Melinda per caso, allo stesso modo solo i migliori frutti di bosco saranno selezionati da Melinda, per la loro alta qualità e provenienza certificata e si potranno fregiare del marchio “Amici di Melinda”.

                       

                      Ecco perciò che la parola “Amici” riveste, all’interno del marchio appena nato un significato speciale per i consumatori: vuol dire infatti che quei frutti di bosco che rispecchiano nella carnosità della polpa, nel gusto fresco e generoso le qualità che Melinda garantisce da sempre, per ciascuna mela di sua produzione. La frutta, amica per definizione della salute e della tavola, lo è ancora di più quando è certificata, sana, italiana e sempre gustosa. Ed è proprio questo che gli Amici di Melinda vogliono essere per i consumatori italiani.