L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OrtoRomi arricchisce l’inverno con due nuove zuppe Insal’Arte e con le monoporzioni

                      ortoromi zucca quadrata
                      Alle tre classiche ricette in confezione da 620 g si aggiungono dunque la Zuppa Toscana e la Delicata di zucca e carote. Inoltre, novità assoluta per la stagione 2015-2016 saranno le zuppe in pratici bicchierini monoporzione da 350 grammi disponibili nelle 3 ricette: Delicata di Zucca e Carote, Passato di Verdure e Vellutata di Spinaci

                       

                      ortoromi zucca quadrataOrtoRomi, cooperativa agricola leader nel settore dell’ortofrutta, si affaccia alla stagione fredda ampliando la linea di zuppe pronte lanciate lo scorso inverno: Minestrone di Verdure, Zuppa Ortolana e Passato di Verdure. A queste 3 classiche ricette in confezione da 620 g si aggiungono dunque la Zuppa Toscana e la Delicata di zucca e carote. La prima, ricchissima di ingredienti genuini come lenticchie, sedano, carote, fagioli azuki verdi, ceci, fagioli cannellini, orzo, farro, cipolla, verza, fagiolo occhio nero e fagiolo rosso; un’unione di verdure e cereali in grado di sostituire un pasto completo. La Delicata di Zucca e Carote è una vellutata leggera e dal colore acceso tipico dei due ortaggi, con l’aggiunta di patate, porro e il sapore inconfondibile del rosmarino.

                       

                      Novità assoluta per la stagione 2015-2016 saranno le zuppe in pratici bicchierini monoporzione da 350 g, disponibili nelle 3 ricette: Delicata di Zucca e Carote, Passato di Verdure e Vellutata di Spinaci. Queste nuove confezioni dall’alto contenuto di servizio sono pensate per chi vuole gustare una zuppa anche fuori casa, ad esempio in ufficio: basta aprire la confezione e metterla 2 minuti in microonde, mescolare, quindi riscaldare altri 2 minuti. La confezione contiene un pratico cucchiaio e, per rendere la zuppa ancora più sfiziosa, anche una bustina separata con croccanti crostini da immergere a piacere nella zuppa calda.

                      Ortoromi spinaci rettangolare

                      Le zuppe pronte Insal’Arte incontrano la tradizione culinaria italiana riportando alla mente le minestre preparate con amore e passione dalle nonne e dalle mamme: ingredienti scelti di qualità, ricette classiche e appetibili anche per i più piccini, e comodità di servizio sono i plus che vengono appositamente enfatizzati anche dal packaging: un “effetto lavagna” sulla quale con gessetto sono stati disegnati gli ingredienti che compongono la zuppa, modalità d’uso, e tutte le info necessarie. Le zuppe pronte Insal’Arte sono disponibili presso le principali insegne della gdo ad un prezzo tra i 2,59 e 2,99 euro, nella versione da 620 gr e da 2,29 a 2,59 euro, nel bicchierino da 350 gr.