L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OrtoRomi a Macfrut con una nuova veste e una nuova linea di insalate veg

                      La cooperativa agricola leader nel settore ortofrutticolo sarà alla Fiera di Rimini, dal 14 al 16 settembre, con uno stand ampliato, di 96 mq, allestito con una suggestiva parete ad acqua e un frigo espositore di 6 metri per dare massimo risalto sia alle novità della stagione che ai prodotti best seller del marchio Insal’Arte. Fra questi le nuove referenze 100% vegane: un mix di ingredienti ad alto tasso di freschezza e qualità, all’insegna del mangiar sano

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      ortoromi

                      Le nuove referenze vegane che OrtoRomi presenterà a Macfrut

                      “Carpaccio aromatico vegetale e Formaggio veg”, “Pomodorini e Tofu”, “Ceci e Semi di Canapa”: sono le tre nuove referenze che OrtoRomi, specialista nei prodotti di quarta gamma, presenta alla prossima edizione di Macfrut, in programma a Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre. La cooperativa agricola leader nel settore ortofrutticolo dà appuntamento ai visitatori in uno spazio espositivo rinnovato e ampliato, nel Padiglione D1 (stand 112): qui presenterà appunto, fra le altre cose, la nuova linea di prodotti 100% vegani, pensati per gli amanti dell’easy food che non vogliono rinunciare al gusto, pur restando attenti alla forma fisica e al benessere.

                       

                      Questa nuova offerta si aggiunge alla vasta gamma di referenze Insal’Arte, marchio d’eccellenza della cooperativa agricola.

                       

                      Nelle tre giornate di Macfrut, presso lo stand, l’inventiva e il grande estro dello chef-artista Vincenzo Menichino intratterranno il pubblico di esperti di settore e di semplici curiosi, con vari show cooking di piatti della cucina italiana a base dei prodotti Ortoromi.

                       

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine