L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OrtoRomi debutta a Host e a Fruit Attraction con le ultime novità

                      ortoromi macfrut
                      L’azienda leader nel settore delle insalate di IV gamma partecipa alla fiera milanese dedicata al settore Ho.Re.Ca e all’appuntamento internazionale di Madrid per il mondo dell’ortofrutta. È stato un anno che ha visto il lancio sul mercato di molte novità, subito apprezzate dai nostri consumatori, e la partecipazione dell’azienda a numerose fiere sia legate al mondo dell’ortofrutta sia alla sana alimentazione in senso lato”, ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi

                       

                      ortoromi macfrutE’ un anno di grandi debutti per OrtoRomi (www.ortoromi.it), azienda leader nel settore ortofrutticolo, che oltre alle immancabili presenze a Fruit Logistica di Berlino e a MacFrut, quest’anno organizzata presso la fiera di Rimini, ha siglato nei primi mesi dell’anno importanti nuove partecipazioni a Sigep, a Fruit Innovation e a Rimini Wellness. Ma non sono da meno i mesi di chiusura del 2015 che vedranno OrtoRomi tra le aziende protagoniste di altri due importantissimi appuntamenti fieristici internazionali: Host a Milano e Fruit Attraction a Madrid.

                      La fiera Host, giunta alla sua 39^ edizione, ospiterà dal 23 al 27 ottobre prossimi i principali espositori dei settori Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie confermandosi come una manifestazione trasversale e luogo di incontro tra aziende produttrici e top buyer. OrtoRomi sarà presente all’interno dell’area espositiva Veggeat, nuovo concept store di Afa Arredamenti, azienda romagnola leader nei complementi d’arredo per hotel, ristoranti, boutique ecc. Veggeat è nato con l’obiettivo di soddisfare la ricerca di un cibo sempre più salutare con un tempo da dedicare a sé stessi molto breve ed è in grado di offrire una vasta scelta di ingredienti e ricette per andare incontro alle esigenze di una clientela internazionale attenta alla salute. E’ proprio in quest’ottica salutista che OrtoRomi è stato scelto come uno dei partner ufficiali di questo format, grazie alle sue “Insalate di Prima Qualità pronte da gustare”, prodotti ideali per chi è alla ricerca di una cucina light e sana.

                       

                      Dal 28 al 30 ottobre l’azienda sarà inoltre tra le aziende espositrici a Fruit Attraction, la fiera internazionale dedicata al mondo dell’ortofrutta, organizzata presso la fiera di Madrid da Ifema e Fepex. Giunta alla sua 7^ edizione, nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 40.000 visitatori da oltre 88 paesi e quest’anno si presenta con numeri previsti ancora più ambiziosi oltre ad una novità assoluta: uno spazio completamente dedicato al biologico. Sarà possibile conoscere tutte le novità dell’azienda presso lo stand D 09 – E 09 dove OrtoRomi avrà un corner personalizzato all’interno dello stand del MAAP, il Mercato Agroalimentare di Padova, all’interno del padiglione 7.

                       

                      “Il 2015 è stato un anno molto importante per OrtoRomi: attendiamo confidenti i dati di chiusura, che ci auspichiamo essere allineati con i dati positivi e in crescita registrati finora. È stato un anno che ha visto il lancio sul mercato di molte novità, subito apprezzate dai nostri consumatori, e la partecipazione dell’azienda a numerose fiere sia legate al mondo dell’ortofrutta sia alla sana alimentazione in senso lato”, ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi. “Abbiamo investito sulle fiere e i feedback sono senza dubbio positivi: abbiamo infatti avuto modo di farci conoscere e apprezzare in appuntamenti come Sigep e Rimini Wellness; e abbiamo “sfruttato” le ottime vetrine di importanti fiere di settore per presentare le novità di prodotto ad un pubblico vasto ed internazionale.”