L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OrtoRomi, piatti pronti gourmet e partnership con Calvé per l’estate 2020

                      La quarta gamma di Insal’Arte si arricchisce di nuove proposte che intercettano la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici: la linea “Il Buon Piatto” si amplia di nuove referenze, grazie alla nuova ricettazione Venere, con riso venere e verdure e il Cous Cous con tonno e peperoni. Dalla collaborazione con Calvé nascono tre novità per l’estate 2020: tre nuovi mix di insalate per la pausa pranzo, abbinate ad altrettanti diversi condimenti, che vanno ad ampliare la già nota gamma di ciotole Insal’Arte. OrtoRomi si conferma così un’azienda innovativa, efficace nel proporre al mercato prodotti inediti ed estrosi

                      Dalla Redazione

                      Ortoromi

                      Importanti novità per l’estive 2020 da parte di Insal’Arte, brand di OrtoRomi, che conferma la capacità di innovare l’offerta portando da sempre in tavola l’autenticità della natura, con rivisitazioni insolite e appetitose e completate da tutto l’occorrente per un pasto fuori casa. Ricettazioni attente al gusto e all’originalità nell’accostamento dei sapori, e livello di servizio elevato, caratterizzano da sempre i prodotti Insal’Arte.

                      L’assortimento de “Il Buon Piatto” infatti è stato affinato: un concerto di gusti che oltre alle già conosciute Vellutata con pomodoro e ricottaRosemary con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino e la Farro, orzo e fantasia di verdureprevede la nuova Venere, con riso venere e verdure e il Cous Cous con tonno e peperoni. Le proposte si presentano con grammature diverse e con accorgimenti che rendono il consumo praticissimola pellicola protettiva è facilmente staccabile e i piatti sono corredati di cucchiaio e salvietta. I “Buon piatto”, al costo di 2,99 euro, sono consumabili sia freddi che riscaldati e si rivelano quindi la soluzione ideale per un pasto fuori casa, in ufficio o per un pic nic.

                      Queste proposte sono la risposta ai trend degli ultimi anni che vedono il mercato dei piatti pronti in continua crescita. Il target che si orienta all’acquisto del convenience food è estremamente vario. Comprende sia i giovani e coloro i quali hanno una scarsa attitudine ai fornelli, ma anche le persone con un lavoro molto impegnativo, che hanno poco tempo per cucinare, i single o chi vive solo. La domanda è dunque di un’offerta differenziata che soddisfi palati diversi e sia comoda da consumare. Una linea che vuole andare incontro ai ritmi del nostro tempo che stanno riprendendo una certa normalità, dopo aver subito uno stop per l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero.

                      Ortoromi

                      Ulteriori novità per l’estate 2020 nascono dalla partnership di OrtoRomi con Calvé, brand che da 50 anni propone salse e condimenti, riconosciuti per il loro gusto e qualità: tre nuovi mix di insalate per la pausa pranzo, abbinate ad altrettanti diversi condimenti, che vanno ad ampliare la già nota gamma di ciotole Insal’Arte.

                      L’Insalata Dolce si compone di indivia riccia, radicchio rosso e rucola ed è corredata da un dressing con olio evo e aceto balsamico di Modena I.G.P. con mirtilli rossi e mielel’Insalata Fresca vede un mix alla julienne di indivia scarola, carote e cavolo cappuccio e un dressing con olio evo e aceto di mele con zenzero e lime; infine l’Insalata Speziata, con indivia riccia, scarola, radicchio rosso e carote, arricchita da un dressing con olio evo e aceto di mele con curcuma e uva. Le tre nuove referenze OrtoRomi Insal’Arte in partnership con Calvé sono dotate di salvietta e forchetta, al prezzo di 1,49 euro. Tutte le materie prime sottoposte a rigidi controlli lungo l’intera filiera produttiva, ricette esclusive e packaging raccontano la trasparenza e l’affidabilità di un marchio che da sempre mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del consumatore.

                      Copyright: Fruitbook Magazine