L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      OrtoRomi propone tre nuovi mix per le Pausa Pranzo InForma Insal’Arte

                      pausa pranzo insalarte
                      La linea sarà inizialmente composta da tre nuove ricette: alle basi vegetali si aggiungono le combinazioni Bulgur e Quinoa con olive kalamata, Finocchio e Ananas, e Melograno e Mix di Semi (lino, girasole, zucca)

                       

                      pausa pranzo insalarteOrtoRomi, terzo player di mercato nel settore ortofrutticolo, dopo il recente lancio della nuova insalata InFiore, presenta la linea Pausa Pranzo InForma Insal’Arte (www.insalarte.net). Una proposta pensata in particolare per chi ama seguire, anche in materia di alimentazione, i trend del momento e per tutti coloro che amano consumare un pasto leggero, poco calorico e pratico. Le ciotole Pausa Pranzo InForma, infatti, ideali per un pranzo fuori casa, uniscono al loro gusto unico la praticità del kit del dressing con olio extra vergine di oliva e aceto balsamico di Modena igp, completo di forchettina e salviettina, come tutte le altre proposte Pausa Pranzo Insal’Arte. La linea sarà inizialmente composta da 3 nuove ricette: alle basi vegetali si aggiungono le combinazioni Bulgur e Quinoa con olive kalamata, Finocchio e Ananas, e Melograno e Mix di Semi (lino, girasole, zucca). Un’unione di gusti nuovi, freschi e poco calorici, per un’estate sana, light e attenta al gusto.

                       

                      “Abbiamo scelto di puntare sul nostro prodotto fiore all’occhiello, le ciotole Pausa Pranzo, perché crediamo molto nell’alto contenuto di servizio di queste referenze. Pertanto riteniamo che svilupparle e arricchirle sia la scelta più in linea con le esigenze del consumatore attuale” ha dichiarato Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi. “Una nuova sfida che siamo certi i nostri consumatori apprezzeranno, in linea con i trend alimentari attuali e con l’attenzione sempre crescente al benessere e al sentirsi bene e InForma!”.