L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Pam, freschissimi “su misura” nel nuovo supermercato di Padova. Guarda il video!

            Pam-Veraldi-Migliolaro-copy-Fm

            Francesco Veraldi e Luca Migliolaro di Pam Panorama nel supermercato di Padova

            Pam, freschissimi “su misura” nel nuovo supermercato di Padova. Abbiamo avuto l’occasione di visitare il nuovo negozio di via Maroncelli 25 a Padova, inaugurato il 5 settembre, assieme al direttore commerciale Luca Migliolaro e al direttore acquisti freschissimi Francesco Veraldi, cui abbiamo fatto una video intervista che potete vedere e ascoltare cliccando nella finestra video qui sotto. Il punto vendita è nuovo di zecca e rappresenta una delle aperture più importanti degli ultimi anni per il gruppo. Ugo Masi torna in Pam Panorama alla guida della squadra acquisti ortofrutta

            di Eugenio Felice

            Fruitbook Magazine ha fatto visita al nuovo Pam Panorama di via Maroncelli 25 a Padova. Il negozio di 1.200 metri quadrati è stato inaugurato lo scorso 5 settembre e dà lavoro a 40 persone, tra addetti alle vendite, specialisti dei reparti freschi e ausiliari di cassa. Si tratta di un edificio completamente nuovo, che sorge su un’area da tempo dismessa. Il nuovo punto vendita è tra le aperture più importanti degli ultimi anni per il gruppo originario proprio di Padova e racchiude in sé il meglio dell’offerta Pam per una spesa conveniente e all’insegna della freschezza e della qualità garantita.

            Pam-Padova-via-Maroncelli-copy-Fm

            Il Pam di via Maroncelli 25 a Padova (copyright: Fm)

            “Si tratta di un investimento in un’area in cui siamo già presenti e in cui vogliamo rafforzare il nostro marchio che ci contraddistingue sia per i prodotti made in Italy e la varietà dell’assortimento della nostra offerta che per una relazione attenta e costante con i clienti. L’apertura contribuisce allo sviluppo del territorio e rafforza il legame profondo con questa città che oggi annovera 9 punti vendita Pam Local e 4 supermercati Pam”, ha dichiarato Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Panorama durante l’inaugurazione, cui hanno partecipato autorità civili e religiose.

            Pam-Padova-via-Maroncelli-reparto-ortofrutta-copy-Fm

            Il reparto ortofrutta del Pam di via Maroncelli a Padova (copyright: Fm)

            Nel nostro video che abbiamo realizzato la settimana successiva all’inaugurazione potete vedere e ascoltare l’intervista a Luca Migliolaro, direttore commerciale supermercati Pam Panorama, e a Francesco Veraldi, direttore acquisti freschissimi Pam Panorama. Protagonisti del punto vendita, all’avanguardia in termini di basso impatto ambientale, sono tutti i settori dei freschi e freschissimi, a partire dall’ortofrutta che è il primo reparto che si trova davanti il cliente, con una grande ampiezza e profondità di assortimento, fatto anche di tante specialità regionali, locali e a denominazione IGP.

            Dalle parole dei due intervistati traspare una grande passione per il lavoro svolto, che vede al centro le molteplici esigenze della clientela ma anche il rapporto con i fornitori, con cui si cerca di intrecciare un rapporto duraturo fatto di collaborazione reciproca, rispetto e trasparenza. Notevole la presenza di prodotto a marchio Pam Panorama, anche in versione bio e nella linea premium iTesori che contraddistingue solo i prodotti di altissima qualità e rare specialità del territorio, come l’uva da tavola di Canicattì IGP e il Melone Mantovano IGP in versione “liscio” con tanto di ceralacca sul picciolo.

            Pam-Veraldi-Migliolaro-Padova-no-logo-copy-Fm

            Francesco Veraldi e Luca Migliolaro nel Pam di via Maroncelli a Padova (copyright: Fm)

            Questo è uno dei video di avvicinamento alla quarta edizione di Fresh Retailer: Show&Conference, evento biennale che si svolgerà a Milano il 26 settembre 2019. L’evento si rivolge ai professionisti dell’ortofrutta – fornitori e responsabili della GDO – con l’obiettivo di migliorare i rapporti di filiera e le performance dei reparti ortofrutta, per dare agli italiani una più piacevole esperienza di acquisto e consumo. Tra i responsabili della grande distribuzione che parteciperanno ci sarà anche Ugo Masi, che dal mese di settembre è rientrato in Pam Panorama per guidare la squadra acquisti ortofrutta.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine