L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Pam local apre il quarto punto vendita a Torino

                      Pam
                      Dopo Corso Palestro 3, via XX settembre 64 e via Montebello 21, Pam inaugura il quarto punto vendita del format local nella città di Torino, in via Botero 18 (piazza Solferino). Un’apertura che sancisce ulteriormente l’importanza della città di Torino per Gruppo Pam, nonché l’ormai consolidata attenzione verso i giovani: il negozio dà infatti lavoro ad una decina di persone, tutte sotto i 30 anni

                      Pam_Botero

                      Anche il Pam local di via Botero mantiene la formula di apertura ad orario continuato, 7 giorni su 7, fino alle 21.00. All’interno del negozio è presente una vasta scelta di alimentari tra cui confezioni monoporzione un ampio assortimento di prodotti bio e di referenze per chi soffre di intolleranze alimentari; una grande varietà di salumi e formaggi, IGP e DOP, panetteria fresca, macelleria e ortofrutta.

                       

                      “Questa nuova apertura di via Botero rappresenta la naturale continuazione di un importante progetto iniziato qualche tempo fa. Il successo del format local, nuova ed innovativa soluzione pensata per i centri storici delle città e una modalità di fare la spesa tipicamente cittadina ci ha spinto a proseguire nello sviluppo degli spazi di vendita in questa direzione”, afferma Andrea Zoratti, direttore di canale di Pam local.

                       

                      In occasione delle Feste natalizie, l’insegna lancia l’iniziativa “Buoni per le Feste!”, con la consegna, tutte le settimane, fino al 6 gennaio, di tre buoni sconto del 25% da applicare ad un prodotto “Pam Panorama”, “I Tesori” e “Fresche Bontà” a scelta.

                       

                      Fonte: Pam