L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Pedon rinnova la linea “C’è di Buono” con nuovo look e una referenza in più

                      “C’è di Buono”, la linea di cereali italiani a rapida cottura prodotta dal gruppo veneto Pedon, rinnova il look e torna sugli scaffali con un pack nuovo di zecca, che esalta la qualità del prodotto e offre sfiziose ricette grazie al codice Qr presente sulla confezione. E con il nuovo design arriva anche una gustosa novità: la linea, che comprende già tre referenze disponibili anche in versione bio, si arrichisce oggi del nuovo Mix quinoa italiano, pronto in 10 minuti e con quinoa italiana al 100%. Il mix perfetto per andare incontro ad un mercato – quello dei cereali a rapida cottura – in grande crescita

                       

                      Dalla Redazione

                      La nuova referenza Mix Quinoa Italiano della linea “C’è di Buono” di Pedon

                      Pedon rinnova il look e lancia una nuova referenza della nota linea C’è di Buono, la gamma unica di cereali italiani a rapida cottura che offre prodotti sani e di qualità senza rinunciare al gusto e a una dieta equilibrata. Il restyling del pack aumenta la riconoscibilità a scaffale e mette ben in evidenza i plus del prodotto che rispondono perfettamente alle richieste del mercato.

                       

                       Il consumatore moderno è infatti sempre più alla ricerca di prodotti di origine italiana, ma allo stesso tempo veloci da preparare, come dimostra il crescente numero di famiglie (+63% nel 2016 rispetto al 2015) che scelgono di acquistare cereali a rapida cottura. Non manca poi l’esigenza di trovare consigli utili per la loro preparazione, ben evidenziati sulla confezione. Un nuovo design, quindi, moderno e distintivo che si unisce all’ingresso di una new-entry speciale, il Mix quinoa italiano, una delle prime coltivazioni italiane di questo prodotto.

                       

                      La linea C’è di Buono diventa ancor più un punto di riferimento sullo scaffale dei cereali, grazie a un packaging originale e innovativo per la categoria, caratterizzato da una finestra trasparente che ben esalta la naturalità del prodotto. Su ogni confezione sono poi disponibili le informazioni sulla provenienza di ogni singola referenza, che presentano prodotti 100% a filiera italiana, a conferma dell’attenzione e dell’impegno di Pedon nel salvaguardare la biodiversità dell’agricoltura del nostro territorio. 

                       

                      La gamma di Pedon si arrichisce inoltre di una importante novità: il Mix quinoa italiano, un prodotto moderno, fonte di fibre, magnesio e fosforo, che si trova ormai sulle tavole di tutti gli italiani creando un vero e proprio trend di consumo. La Quinoa arriva dalla Lombardia e rappresenta una delle prime coltivazioni in Italia di questo prodotto tipicamente originario del Sud America. L’ingrediente chiave di un mix originale arricchito anche con grano, riso rosso e riso parboiled.

                       

                      Le altre referenze della gamma “C’è di Buono”, disponibili anche in versione bio

                      Le caratteristiche dei prodotti della linea C’è di Buono vengono ulteriormente evidenziate dal nuovo packaging anche grazie al Qr Code sulla confezione, che permette di scaricare le sfiziose ricette e i suggerimenti di preparazione firmati dagli chef di Arclinea Design Cooking School, che illustrano come i cereali siano l’ingrediente ideale per variare la propria dieta giornaliera, il perfetto sostituto dei tradizionali piatti a base di pasta e riso. Infine, il formato da 500 g, corrispondente a 6 porzioni, permette di creare piatti sani, ricchi e gustosi per tutti i componenti della famiglia, anche per quelle più numerose.

                       

                      Con un pack rinnovato e una nuova referenza, Pedon si conferma ancora una volta attento e vicino alle esigenze del cliente nel ricercare e sviluppare, oltre che prodotti provenienti da filiere controllate e con il 100% di materie prime selezionate Made in Italy, risposte pronte a soddisfare i bisogni del consumatore già dallo scaffale. Le tre referenze – orzo, farro e 5 cereali – sono disponibili anche in versione biologica.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine