L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Pink Lady: al via il nuovo sito che riduce la propria impronta di carbonio

                      Pink Lady

                      Pink lady presenta il suo nuovo sito internet: online dai primi giorni di febbraio, il sito sfoggia un nuovo design, innovativo e accattivante, oltre a un’interfaccia ricca ed esperienziale che consente di accedere a nuove funzioni. Il principale obiettivo di questa riprogettazione consiste nel conferire una maggiore visibilità a valori e impegni di Pink Lady, rispondendo dunque meglio alle aspettative sociali dei visitatori (con oltre 1,5 milioni di visite per stagione) per quanto riguarda la mela e la sua filiera di produzione.

                      In totale coerenza con la nuova piattaforma di comunicazione “Pink Lady che cosa farà oggi per voi?”, il nuovo sito presenta una homepage dinamica e una migliore navigazione tra le pagine, che permette di accedere più facilmente al contenuto cercato grazie a un percorso utente più intuitivo. Con la molteplicità degli schermi e l’evoluzione degli impieghi (smartphone, tablet), Pink Lady ha riprogettato il sito anche in modo tale da renderlo compatibile con l’utilizzo su dispositivi mobili, per offrire una migliore esperienza utente.

                      In sintonia con gli impegni responsabili assunti, il nuovo sito internet di Pink Lady diventa più virtuoso, riducendo la propria impronta di carbonio soprattutto grazie a contenuti più leggeri, che richiedono meno energia in fase di caricamento delle pagine. Il nuovo sito si colloca in un ecosistema digitale dinamico, che consente a Pink Lady di impegnarsi nello sviluppo di un rapporto di vicinanza e interazione con i propri consumatori.

                      Copyright: Fruitbook Magazine