“Un’edizione davvero straordinaria quella di Marca 2024 – si legge nella nota inviata da Pizzoli Spa – tantissime le presenze anche internazionali che desideriamo ringraziare per essere venute ad incontrarci”. Pizzoli, attiva sia nel canale del fresco che del surgelato, si è presentata alla fiera Marca con un vero e proprio spazio immersivo nel mondo delle patate con una squadra al completo per condividere e dare risposte ai tanti temi che interessano la categoria”.
“Tra i tanti argomenti condivisi con i buyer e le filiere, il tema sempre più rilevante e attuale della transizione verso un sistema agricolo sostenibile che contrasti l’impoverimento delle risorse e promuova la capacità rigenerativa degli ecosistemi. Con oltre 90 mila tonnellate di prodotti commercializzati tra patate fresche, surgelate e da seme, Pizzoli Spa è la realtà di riferimento nel settore della produzione e commercializzazione di patate in Italia e una delle principali all’estero.
Il secondo giorno di fiera, mercoledì 17 gennaio, Pizzoli Spa – lo specialista italiano delle patate, ha avuto la gradita visita del primo ministro Giorgia Meloni presso il suo stand. Stand che ha accolto i visitatori con le proposte salutari e gustose preparate dagli chef. Pizzoli, realtà italiana per eccellenza nel settore delle patate, opera attivamente in tutte le fasi della filiera. Dal 1926 si distingue per aver unito una grande capacità di innovare, all’attenzione qualitativa del prodotto, al valore di marca e alla sostenibilità.
Copyright: Fruitbook Magazine