L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Polymer, test da Wal-Mart per le casse wood effect

            Polymer_Walmart
            Le casse effetto legno proposte da Polymer Logistics sono in fase di test presso il primo punto vendita della più grande catena distributiva mondiale, quello di Betonville, in Arkansas. Prove sono in corso di svolgimento presso diversi gruppi distributivi in tutta Europa

             

            Polymer_WalmartAl Chicago United Fresh di metà giugno tra gli espositori c’era anche la Polymer Logistics, azienda specializzata in contenitori in plastica. Protagoniste dello stand le nuove casse riutilizzabili a sponde abbattibili wood effect, che danno al reparto ortofrutta del supermercato un aspetto molto più naturale ed attraente. Le casse sono in fase di test nel punto vendita Wal-Mart di Betonville (foto a lato), in Arkansas, il primissimo store della catena aperto nel 1950, e in Europa nelle catene Edeka, Rewe, Bünting, KTAG, Weiling, Teegut, E.Leclerc, El Corte Ingles.

             

            In particolare, in Italia, presso la catena Decò Multicedi, dopo le prove effettuate in primavera presso alcuni Carrefour (vedi articolo correlato). Le casse effetto legno sono state protagoniste anche al London Produce Show&Conference (foto sotto) che si è tenuto a inizio giugno. Polymer Logistics è stata l’unica azienda di pooling ad avere una presenza in fiera, anche se definirla così è riduttivo, nel senso che produce tutta una serie di contenitori in polimeri ed è anche l’unica azienda di pooling a prodursi le cassette e a poter sviluppare contenitori specifici su richiesta del cliente. Polymer Logistics sarà presente il prossimo settembre al Macfrut (Cesena, 24-26 settembre) con uno stand tutto suo.

             

            Polymer_LondonProduce

            Lo stand Polymer Logistics al London Produce 2014 (Copyright: Fm)

             

            Copyright: Fruitbook Magazine