L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Profondo lutto nel settore, è scomparsa Annabella Donnarumma

                      Stringendoci nel cordoglio per la scomparsa di Annabella Donnarumma, ci permettiamo di riprendere questa foto dal suo profilo Facebook. Ci sembra che questo sorriso possa esprimere al meglio la persona che era

                      Il settore si stringe nel lutto per la prematura scomparsa di Annabella Donnarumma, responsabile ortofrutta del Gruppo Megamark, realtà leader della Gdo del Sud Italia. La manager di origini partenopee – era di casa a Castellammare di Stabia (Napoli) – ricopriva questo nuovo incarico da febbraio scorso, dopo un lungo percorso nel settore retail-ortofrutta, che l’aveva vista ai vertici di Eurogroup Italia (Gruppo Rewe) come amministratrice delegata. Ceo di Eurogroup e parallelamente di Campina Verde dal 2017 al 2021, Donnarumma era stata in precedenza direttrice commerciale di Univeg per dieci anni, e prima ancora sempre in Eurogroup aveva ricoperto il ruolo di responsabile commerciale, per quasi 16 anni.

                      Annabella Donnarumma è venuta improvvisamente meno all’affetto dei suoi cari nella mattinata di lunedì 18 luglio. Chi la conosceva la ricorda come una persona solare, genuina, appassionata, del settore in cui lavorava e della vita, fortemente legata alla famiglia, alla quale si era riavvicinata anche fisicamente grazie al nuovo incarico, che l’aveva riportata nei luoghi delle sue origini.

                      Grande lo shock per la notizia, che ha sconvolto profondamente il settore. Un settore che la stimava e la apprezzava per la competenza e la professionalità maturate in anni e anni di esperienza nel settore, ma soprattutto per il cuore che ci metteva, in tutto quello che faceva. Piangono la sua scomparsa anche Le Donne Dell’Ortofrutta, di cui Annabella Donnarumma era socia onoraria.

                      Copyright: Fruitbook Magazine