Untitled design (3)

Rimini Wellness: in fiera anche l’ortofrutta con Dole e OrtoRomi


Dole Rimini Wellness

Dole torna a Rimini Wellness con la sua nuova campagna di comunicazione istituzionale

Una quattro giorni dedicata ai fitness and healthy lovers di tutta Italia, senza dimenticare l’attenzione a una dieta sana e ricca di frutta e verdura, anche con alcuni grandi protagonisti del settore ortofrutticolo. Ha aperto i battenti a Rimini Fiera Rimini Wellness, che fino a domenica 3 giugno accoglie gli appassionati di sport e movimento e tutti quelli semplicemente interessati all’adozione di uno stile di vita equilibrato.

 

Dole, per il quarto anno consecutivo, è presente alla kermesse all’interno del FoodWell Expo, Padiglione A1 Stand 43 con la nuova campagna di comunicazione dedicata al sole e con tante le iniziative di animazione per il pubblico in visita: sorprese, distribuzione di gadget, assaggi di prodotto e il gusto inimitabile delle banane Dole. Una ricarica naturale di energia, lo snack perfetto prima o dopo il workout.

 

Sabato 2 giugno, poi, alle 14 l’appuntamento è all’Agorà FoodWell con “Fruitshow Dole: smoothie e couscous danno spettacolo!”, showcooking condotto da Bettina Balzani di Bettinaincucina.com, che, svelando in anteprima due delle nuove video-ricette Dole, effettuerà una dimostrazione live su come creare facilmente e velocemente uno spuntino di frutta.

 

 

OrtoRomi Rimini Wellness estratti

OrtoRomi a Rimini Wellness porta anche gli estratti Insal’Arte

Alla quattro giorni del wellness a Rimini torna anche OrtoRomi, che presenta al pubblico in fiera i top seller della sua gamma di prodotti a marchio Insal’Arte, in uno stand personalizzato all’interno di Foodwell Expo (Pad. A1 – Stand 076
). Le ciotole Pausa Pranzo sono i mostra fino a domenica 3 giugno in tutte le loro varianti per accontentare i palati più tradizionali e quelli più curiosi: dalle classiche, come la caprese con pomodorini e mozzarelline o la ricca con noci e grana, a quelle che prevedono abbinamenti singolari, come quella con mix di semi e melagrana, quella con bulgur e quinoa o quella con mirtilli rossi e bacche di goji.

 

Immancabili anche gli Estratti freschi 100% di frutta e verdura, fiore all’occhiello della produzione Insal’Arte: le linee Green, Smile e Love, sapranno dissetare gli sportivi della fiera, fornendo un equilibrato apporto vitaminico, che la bevanda conserva inalterato grazie all’innovativo metodo di produzione, ovvero l’HPP Process.

 

“Siamo entusiasti di confermare anche quest’anno la nostra presenza a Rimini Wellness, un appuntamento ormai fisso che ci dà l’opportunità di entrare in contatto diretto con un pubblico eterogeneo e un target ben definito. – dichiara Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi – Le proposte di Insal’Arte si inseriscono alla perfezione in questo contesto e in generale rispondono efficacemente al trend degli ultimi anni, che vede una sempre più spiccata attenzione alla salubrità e alla qualità delle materie prime, senza rinunciare mai al gusto”.

 

Copyright: Fruitbook Magazine 

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo