L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Riparte la campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car” del Centro agroalimentare Roma

                      È partita ufficialmente la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”, il marchio identitario e di sistema del Centro agroalimentare Roma

                       

                      Cuor di carLa nuova campagna Cuor di Car “Io ho scelto il meglio”, parla direttamente ai dettaglianti dei mercati rionali ed ai consumatori facendoli sentire  protagonisti. “Benessere, Salute, Felicità, Serenità e Libertà di scegliere il Meglio” da qui parte l’idea della campagna multi-soggetto, visibile nelle strade e nei quotidiani di Roma, che punta l’attenzione sul fatto che mangiare frutta e verdura fa bene e semplicemente rende più felici. Infatti, nelle locandine della città, bambini, donne e uomini che mangiano frutta e verdura risultano sorridenti per aver scelto il gusto, la genuinità e la qualità di Cuor di Car. Contemporaneamente è partito anche l’allestimento grafico di alcuni banchi di frutta e verdura nei mercati rionali di Roma, che hanno aderito e creduto nel progetto. I prodotti a marchio Cuor di Car infatti li si potranno trovare principalmente nei banchi dei mercati rionali che scelgono di acquistare i prodotti ortofrutticoli presso gli operatori affiliati.

                      cuor di car

                      Già dalla fine del 2013 il Centro agroalimentare Roma, che da anni garantisce frutta e verdura sulle tavole dei romani e non solo, con Cuor di Car ha reso possibile individuare i prodotti ortofrutticoli in commercio provenienti direttamente dai suoi grossisti attraverso il marchio con il cuore. Car insomma si è dotato di un proprio marchio identitario di garanzia. Un simbolo di grande valore commerciale rivolto a grossisti, dettaglianti e consumatori con l’intento di comunicare qualità, sicurezza e identità territoriale.