L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Roadshow e mongolfiere, parte la nuova “celestiale” campagna di Cosmic Crisp

                      Cosmic Crisp

                      Cosmic Crisp

                      Arriva la nuova campagna Cosmic Crisp, che decolla per portare i consumatori a vivere “celestiali momenti” di lifestyle in tv, online, nelle città e nei cieli di Italia, Spagna e Germania.

                      Dal 31 marzo è tornato on air sulle televisioni italiane, e sui canali digitali di Italia, Spagna e Germania, lo spot di Cosmic Crisp che fa volare il consumatore in un viaggio sospeso nel tempo, in un cielo costellato da mele fluttuanti, che culmina nella realtà, su un grande albero. È un invito alla scoperta del piacere celestiale che Cosmic Crisp regala con il suo morso croccante, la polpa che si scioglie in bocca, il gusto bilanciato e l’impareggiabile ricchezza di aromi.

                      Questo momento vedrà la sua amplificazione tra aprile e giugno, periodo in cui si svolgerà un grande roadshow che porterà Cosmic Crisp in alcune delle principali città europee. Suggestive location a Madrid, Milano, Roma, Colonia e Berlino saranno i luoghi dove i consumatori potranno godere di un’esperienza che va oltre la classica degustazione. Insieme al gusto di Cosmic Crisp, esclusivi aperitivi, dj set e speciali momenti di spettacolo accompagneranno la meraviglia dei tramonti sui panorami cittadini.

                      Nei prossimi mesi, inoltre, la mongolfiera Cosmic Crisp torna a volare sui cieli d’Europa. Il prossimo appuntamento sarà l’European Balloon Festival 2024, uno dei principali festival internazionali europei in programma a Igualada, nei pressi di Barcellona, dal 10 al 14 luglio. Cosmic Crisp sarà presente, nell’atmosfera del raduno, a ricordare e a raccontare a tutti i partecipanti il suo piacere celestiale.

                      “Con questa categoria di mele si spinge oltre, per abbracciare nuovi consumatori con caratteristiche eccezionali e un immaginario lifestyle unico – spiegano Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di VIP – Per questo, l’assaggio della mela e l’esposizione del brand si accompagnano sempre a momenti che ispirano meraviglia, come le sorprese che abbiamo preparato per il nostro roadshow. Iniziative che invitano a guardare in alto, per cogliere nuove possibilità di piacere celestiale”.

                      Per tutta la primavera e l’estate, i momenti speciali di Cosmic Crisp proseguono anche sui social media e nei punti vendita con allestimenti accattivanti e degustazioni speciali per ispirare i consumatori e fare provare loro in prima persona il piacere celestiale senza precedenti.

                      Copyright: Fruitbook Magazine