L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Rockit, la mela snack si fa green con le nuove confezioni di Melavì

                      Rockit mela

                      Rockit, la prima mela in miniatura al mondo, riconosciuta dalla Commissione Economica per l’Europa delle Nazioni Unite UNECE, è ora disponibile in una nuova confezione pratica, colorata, divertente e sostenibile. Il nuovo e innovativo packaging di Rockit, pratico e curato in ogni dettaglio, è realizzato in cartone con rivestimento interno protettivo in film ottenuto da fonti vegetali in acetato di cellulosa, compostabile.

                      Coltivata secondo standard rigorosi, la mela Rockit è un concentrato di bontà, sana e gustosa. Attraverso il nuovo packaging Melavì, società agricola che produce in Italia questa deliziosa mini-mela, propone una nuova linea che possa preservare l’identità premium di Rockit offrendo sostenibilità, praticità, e protezione a questo frutto. Da oggi, infatti, alla linea Rockit si aggiungono due nuove confezioni: un astuccio prismatico contenente cinque mele e una confezione famiglia, costituita da un cestino in cartone con un pratico manico per il trasporto.

                      Il nuovo astuccio da cinque frutti e il family pack sono già disponibili presso i partner della distribuzione moderna; ideali per condividere in qualsiasi momento uno snack sano e gustoso in famiglia e con gli amici, La nuova linea packaging attenta all’ambiente e alla sostenibilità nasce dalla collaborazione con Europackaging, società leader di settore del packaging alimentare.

                      Rockit mela

                      Copyright: Fruitbook Magazine