L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            “Il ruolo della marca in ortofrutta”: a Macfrut il workshop di SGMarketing

            Marca ortofrutta SGMarketing Il ruolo della marca nel comparto frutta e verdura e il modo in cui il brand può di orientare il comportamento del consumatore finale. Sono questi i temi sui cui è incentrato il workshop che SGMarketing, società bolognese leader nel marketing agroalimentare, coordina giovedì 9 maggio alle 15 a Rimini Fiera durante la seconda giornata di Macfrut.  “Il valore della marca in ortofrutta per il consumatore finale. Vissuto, strategie e testimonianze” è il titolo del workshop, che si presenta come un momento di approfondimento utile a guidare gli attori della filiera in un percorso di valorizzazione sostenibile e coerente con le esigenze assortimentali del retail.

             

            L’evento fa parte di un processo di analisi e consulenza biennale nella formula dell’SGMarketing Lab che, in questa prima edizione, vedrà la realizzazione di una indagine su mille consumatori nazionali, il monitoraggio degli assortimenti di un panel di punti vendita e la realizzazione di un focus on-line dedicato a tutti gli operatori del settore al fine di indagare  gli aspetti inerenti al concetto di valore di marca in ortofrutta. (Partecipa anche tu all’indagine).

             

            A qualificare ulteriormente l’evento, inoltre, un panel di cinque top player della produzione testimonierà la propria esperienza di valorizzazione. Un pomeriggio che si prospetta denso di contenuti e ricco di spunti utili per chi affronta tutti i giorni il bisogno di elevare il percepito valoriale della propria offerta al fine di costruire una relazione appagante con il proprio cliente di riferimento.

             

            Programma dell’evento
            • 15.00-15.30: Presentazione dell’indagine condotta e analisi delle ricadute per le politiche della produzione e della distribuzione. A cura di SGMarketing
            • 15.30-16.30: Tavola rotonda tra i top player della produzione, moderata da Eugenio Felice, direttore di Fruitbook Magazine
            • Conclusioni

            Per iscrizioni e informazioni: s.sitta@sgmarketing.it

             

            Copyright: Fruitbook Magazine