L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole

                      San Valentino è quell’occasione in più per organizzare una serata diversa dal solito da trascorrere con la persona che si ama. Nel ricordare i bei momenti passati insieme – le prime uscite, le serate al cinema, i viaggi condivisi e quelli ancora da fare – Dole propone un originale e indimenticabile viaggio esotico e culinario a base di frutta da condividere con la propria dolce metà.

                      Le ricette che propone Dole  porteranno alla scoperta di posti magnifici, colorati ed esotici, a partire dal cocktail Dole di San Valentino: per prepararsi alla partenza di questo viaggio romantico un ananas green smoothie è l’ideale. Cetriolo, mela, ananas, spinacini, menta e lime creano una bevanda leggera e aromatica, da sorseggiare in totale relax, qui il procedimento completo per realizzare la ricetta.

                      Non solo smoothie però: con l’insalata messicana Dole è subito “fiesta messicana”, qui la ricetta. Si tratta di un’insalata piccante al punto giusto, grazie a una combinazione armonica di diversi sapori, da degustare pian piano per tutta la serata, accompagnandola con tortillas e salsa guacamole a base di avocado.

                      Per i più giovani ed intraprendenti, la portata principale della cena potrebbe essere invece a tema “Stati Uniti”, con leggerezza però, con un healthy  party a base di hamburger di pollo con uva, cavolo rosso e cetriolo (qui la ricetta). Il tutto irrorato da una versione inedita della salsa più famosa: il ketchup all’uva. Ogni morso sarà letteralemnte un’esplosione di gusto.

                      Per chiudere in dolcezza, il viaggio vede l’Italia come ultima meta, con la versione Dole del tipico dolce al cucchiaio, con lamponi, ananas e latte di cocco, che farà ri- innamorare con la sua cremosità e dolcezza. Qui la ricetta, gli ingredienti e il procedimento.

                      Copyright: Fruitbook Magazine