L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Patate Ruggiero, spettacolo e degustazione nel nuovo famila di Catania

                      Il 21 e il 22 novembre si è svolta un’attraente e gustosa attività in-store presso il nuovo Famila di Catania gestito dalla società Roberto Abate

                       

                       

                      Screen Shot 2014-11-30 at 7.49.36 AMÈ in questo innovativo scenario della moderna GDO, che l’Antonio Ruggiero SpA, azienda leader nella produzione e distribuzione di patate e cipolle, ha realizzato una vivace attività promozionale e un coinvolgente cooking show. Lo chef Marcello Santocchini cultore della cucina siciliana, in queste due giornate ha incantato i presenti con originali ricette e sfiziose degustazioni preparate con i prodotti a marchio Ruggiero. Il tutto è stato filmato e proiettato su un grande schermo per dare la possibilità ai clienti di non perdersi nemmeno un passaggio della realizzazione delle ricette, dando vita così ad un’atmosfera veramente unica ed istruttiva.

                       

                      Visualizza il video reportage dell’evento cliccando qui “Cooking Show”

                       

                      Il famoso Chef ha saputo raccontare i prodotti dell’azienda in chiave artistica attraverso degustazioni sfiziose ed originali svelando ai presenti alcuni “segreti” dell’arte culinaria, in particolare sulla preparazione di patate e cipolle. Un vero e proprio “Spettacolo di Gusto” in cui patate e cipolle Ruggiero sono state le attrici principali in uno scenario moderno e funzionale come quello del nuovo Famila. Le preparazioni, di grande classe e sapore, sono state un successo: marmellata di cipolle rosse, eleganti elaborazioni di patate Vitelotte, patate in crosta e al cartoccio e desserts di patate americane, hanno solleticato il palato dei numerosi presenti.