L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Spinaci Millefoglie di Bonduelle è stato eletto Prodotto dell’Anno 2015

                      spinaci millefoglie
                      L’innovazione Bonduelle nelle verdure surgelate soddisfa i cienti, puntando su qualità, praticità e gusto. Per la scelta del vincitore del concorso, 12.000 consumatori sono stati chiamati a scegliere i prodotti che li hanno maggiormente soddisfatti, tra una selezione di referenze lanciate di recente sul mercato

                       

                      spinaci millefoglieAttenta selezione delle migliori varietà, cura nella raccolta e nella lavorazione che si conclude nell’arco della stessa giornata. Queste sono le attenzioni che Bonduelle dedica agli Spinaci Millefoglie, Eletto Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria vegetali surgelati, confermando l’azienda come punto di riferimento nell’innovazione tecnologica, di processo e di prodotto anche nelle verdure surgelate.

                       

                      I prodotti surgelati rappresentano una parte rilevante del fatturato di Bonduelle che, negli ultimi anni, si è orientata sempre più verso la realizzazione di soluzioni pronte all’uso, che garantiscono estrema rapidità di preparazione, ma allo stesso tempo il gusto e l’elevata qualità nutrizionale del prodotto fresco, ricco di vitamine e fibre. La tecnologia Millefoglie, per cui gli spinaci vengono scelti accuratamente e sovrapposti foglia su foglia, tagliati in sottili porzioni e immediatamente surgelati, è esclusiva ed unica sul mercato. Grazie a questo processo innovativo, gli Spinaci Millefoglie mantengono inalterate le loro peculiari caratteristiche di sapore, colore e consistenza anche dopo la cottura, solo 7 minuti in padella e 5 in forno a microonde. Le porzioni si scongelano velocemente, senza dover essere continuamente mescolate: in questo modo il prodotto è subito pronto per essere consumato come contorno oppure utilizzato per condire primi piatti e farcire pizze rustiche. Anche il packaging, una busta da 750 gr, è stato pensato per adattarsi al meglio ai diversi format di punto vendita compresi quelli più piccoli.

                       

                      Per l’edizione 2015 del premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, promosso da Marketing e Innovazione Italia, 12.000 consumatori sono stati chiamati a scegliere i prodotti che li hanno maggiormente soddisfatti, tra una selezione di referenze lanciate di recente sul mercato, e tra queste, nella categoria vegetali surgelati non potevano che premiare gli Spinaci Millefoglie Bonduelle, a riconoscimento dell’impegno costante e continuo di Bonduelle nel seguire l’evoluzione dei gusti e delle abitudini alimentari degli italiani.