L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Stefano Pezzo nuovo Presidente di Fruitimprese Veneto

            Screen Shot 2014-05-02 at 6.37.25 PMSi è svolta il 29 Aprile scorso l’Assemblea ordinaria di Fruitimprese Veneto che ha eletto il nuovo Presidente. E’ stato eletto all’unanimità Presidente di Fruitimprese Veneto il dott. Stefano Pezzo .
            Stefano Pezzo nato a Verona nel 1975 , laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, sposato e con 4 figlie, proviene da una famiglia ( Bragantini ) che da 4 generazioni è nel mondo dell’ortofrutta con un’azienda sita in San Martino Buon Albergo (Verona) che si occupa di mele e ciliegie. Dopo un’esperienza di 6 anni in Greenery Italia , filiale italiana del gruppo olandese The Greenery che commercializza prevalentemente verdure in tutto il mondo, nel 2008 fonda Cherry Passion srl , società di import-export prodotti ortofrutticoli con sede sempre in San Martino Buon Albergo (Verona) .
            “Ringrazio tutte le aziende che fanno parte della nostra associazione e che mi hanno espresso la loro fiducia votandomi. A loro chiedo di starmi vicino con il sostegno, le proposte e i consigli che non vorranno farmi mancare. Confido in un consiglio direttivo attivo , che da subito si adopererà per il bene del nostro gruppo. Invito inoltre le aziende del nostro settore non ancora socie ma interessate ad usufruire dei servizi della nostra associazione a farsi avanti senza indugio, saremo lieti di accoglierle e di offrire loro una molteplicità di servizi e informazioni che sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo. “
            Fruitimprese Veneto, è delegazione territoriale di Fruitimprese , Costituita nel 1935, dal 1949 ha assunto la forma di Associazione con il nome di ANEIOA, e ricopre ancora un ruolo fondamentale ed insostituibile per favorire lo sviluppo delle imprese impegnate nell’attività di export-import in un settore che nel tempo ha contribuito in maniera rilevante all’affermazione del “Made in Italy” nel mondo.
            FRUITIMPRESE è al fianco delle aziende in questa fase di continua evoluzione per sostenere ed agevolare la loro crescita. FRUITIMPRESE vuole essere una guida per tutti gli associati. Il grande spirito di collaborazione e solidarietà sono alla base della filosofia dell’associazione