L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Stefano Pezzo rieletto presidente di Fruitimprese Veneto. 10 i consiglieri

                      Pezzo-Fruitimprese-Veneto

                      Stefano Pezzo, presidente di Fruitimprese Veneto

                      Pezzo-Fruitimprese-Veneto

                      Stefano Pezzo, presidente di Fruitimprese Veneto

                      Stefano Pezzo, classe 1975, titolare della Cherry Passion Srl e contitolare della Bragantini Marco e Figli Srl di San Martino Buon Albergo (VR), è stato rieletto per acclamazione presidente di Fruitimprese Veneto nel corso della assemblea che si è svolta lo scorso 10 giugno. È quindi l’imprenditore veronese a guidare per un altro triennio l’associazione degli esportatori e importatori veneti di ortofrutta. Stefano Pezzo ricopre questa carica dal 2014. Le prossime elezioni saranno nella primavera del 2024. Fruitimprese Veneto è la rappresentanza regionale di Fruitimprese nazionale, associazione costituita nel 1935 per favorire lo sviluppo delle imprese ortofrutticole.

                      Nel corso dell’assemblea di Fruitimprese Veneto è stato rinnovato anche il consiglio con l’inserimento di due nuove figure: Ilenia Nordera di Bio Trading (Erbè, VR) e Federico Poli di Bovolino (Bovolone, VR). Confermati gli altri otto consiglieri: Cristiana Furiani di Geofur (Legnago, VR), Stefano Bighelli di Perusi (Sona, VR), Domenico Citterio dell’omonimo gruppo (San Martino Buon Albergo, VR), Roberto Pavan di PEF (Chioggia, VE), Lucio Duoccio di Duoccio Srl (Gavello, RO), Leonardo Odorizzi di Odorizzi Srl (Bussolengo, VR), Fabrizio Giraldini di Le Motte (Palù, VR), Matteo Falzi di Villafrut (Oppeano, VR).

                      Fruitimprese è al fianco delle aziende del settore ortofrutticolo in questa fase di continua evoluzione per sostenere e agevolare la loro crescita, cercando di fungere da guida per tutti gli associati. Il grande spirito di collaborazione e solidarietà sono alla base della filosofia dell’associazione, condividendo le informazioni, le problematiche e anche gli aiuti. Stefano Pezzo ha incarichi di rilievo anche in Fruitimprese nazionale, essendo consigliere e membro di giunta, oltre a far parte di due commissioni tecniche, quella della frutta fresca nord Italia e quella della promozione e marketing, infine presiede il consorzio di acquisto energia.

                      Copyright: Fruitbook Magazine