Untitled design (17)

Super Veggies: Sipo lancia una nuova linea di insalate in ciotola con germogli


Super Veggies Sipo

Sipo lancia una linea di insalate in ciotola con germogli composta da quattro referenze

Sipo scommette sulla quarta gamma e lancia sugli scaffali Super Veggies, una nuova linea di insalate pronte al consumo, sfiziose e salutari, presentate in anteprima a RiminiFiera in occasione dell’ultima edizione di Macfrut. In commercio con lo storico marchio Sapori del mio Orto, la linea si contraddistingue per un ingrediente esclusivo, i germogli, disponibili in quattro varianti a seconda della ricettazione messa a punto in collaborazione con un gruppo di nutrizionisti e chef.

 

Con questa novità primaverile Sipo amplia la linea dei prodotti premium ad alto contenuto di servizio per il consumatore. Nel pratico formato in ciotola trasparente apri e chiudi da 125 grammi, la linea è formata da quattro diverse referenze di insalate con germogli, ricche di proprietà e di gusto. L’Insalata con germogli di ravanello rosso contiene anche pomodorini, l’Insalata con germogli di finocchio è composta anche da crauti, mentre l’Insalata con mix di germogli omega è arricchita da cipolla rossa. Infine c’è l’Insalata con mix di germogli antiossidanti, che contiene anche carote.

 

Super Veggies Sipo

La nuova linea Super Veggies di Sipo a marchio Sapori del mio orto

Ogni insalata è preparata e confezionata a mano ed è pronta da gustare in pochi minuti,  sia in tavola che fuori casa, per la pausa pranzo o come spuntino salutare. ogni referenza ha un gusto unico e un germoglio diverso. I germogli sono ricchi di proprietà nutritive: hanno un alto contenuto di proteine, sono ricchi di potassio e vitamina C e sono un ricostituente naturale dell’organismo.

 

Copyright: Fruitbook Magazine