L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Tosano apre il 4 marzo a Pederobba (TV) un ipermercato da 6.500 mq

                      IperTosano-Pederobba-carrelli

                      Tosano, gruppo distributivo veronese (copyright: Fm)

                      Tosano, gruppo distributivo con sede a Cerea (VR) specializzato negli ipermercati, apre il 4 marzo 2021 il suo 16.esimo ipermercato a Pederobba (TV), comune da 7.000 abitanti, in posizione strategica lungo la strada regionale Feltrina. È il secondo in provincia di Treviso. L’ipermercato è inserito nel centro commerciale Area 151 che aprirà lo stesso giorno. L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha fatto posticipare l’apertura di quasi un anno. La superficie di vendita è di 6.500 metri quadrati e si rivolge sia alle famiglie che al food service, con un assortimento di circa 80.000 referenze proposte con la formula “every day low price”

                      Dalla Redazione

                      IperTosano-Pederobba-carrelli

                      Tosano, gruppo distributivo veronese (copyright: Fm)

                      Pederobba (TV), comune di 7.000 abitanti, si trova in posizione equidistante tra Treviso, Belluno e Bassano del Grappa (VI). Qui, lungo la strada regionale Feltrina, il 4 marzo 2021, apre il nuovo IperTosano, il 16.esimo punto vendita del gruppo distributivo veronese che ha sede a Cerea (VR) e, nel 2019, ha fatturato circa 950 milioni di euro. L’ipermercato, così come il centro commerciale in cui è inserito, denominato Area 151, doveva aprire nel maggio 2020, ma a causa del Covid-19, che ha penalizzato soprattutto le grandi superfici di vendita fuori dai centri urbani, l’apertura è stata posticipata.

                      Il nuovo IperTosano occupa una superficie totale di circa 11.000 mq, di cui 6.500 mq destinati alla vendita, dispone di un grande parcheggio esterno e di un ampio parcheggio coperto e propone un assortimento di oltre 80.000 referenze a prezzi definiti “imbattibili”, proposte sia in formati adatti alle famiglie sia in grandi formati per il food service, cui sono dedicate casse specifiche. Come gli altri punti vendita Tosano, rappresenta quindi una ibridazione tra ipermercato e cash&carry. La formula di vendita è l’every day low price. Abolito il volantino. Protagosta sugli scaffali è l’industria di marca.

                      Per l’apertura di Pederobba, Gruppo Tosano ha deciso di offrire per i primi 11 giorni uno sconto straordinario del 10% su tutta la spesa, che verrà detratto direttamente alle casse. Ingente, soprattutto nei primi giorni di apertura, il servizio di sicurezza, sanificazione e igiene che verrà assicurato da Tosano, per rispettare le disposizioni di Legge in materia di prevenzione Covid e per evitare il rischio di assembramenti. L’apertura ha comportato l’assunzione di circa 100 persone. Il gruppo distributivo, fondato da Anerio Tosano nel 1970, è associato a Gruppo VéGé.

                      Copyright: Fruitbook Magazine