L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Tuttigiorni: il format convenienza di Crai approda anche nel Lazio

                      Da giovedì 25 aprile il supermercato Tuttigiorni ha una nuova splendida location in viale Marino 96 Ardea (RM), in Tor San Lorenzo, portando per la prima volta nel Lazio il rivoluzionario modello Every Day Low Price del Gruppo Crai.

                      Conveniente e omnicanale, sostenibile e attenta al territorio, la spesa di Tuttigiorni non prevede volantini né offerte a tempo, grazie al modello commerciale che mantiene i prezzi sempre bassi ogni giorno, per tutto l’anno. A questo si aggiunge l’incredibile innovazione della omnicanalità ben rappresentata dal social commerce”: uno spazio online che non solo permette di fare i propri acquisti con la stessa convenienza del negozio fisico e la comodità e velocità del digitale, ma permette soprattutto un dialogo costante e diretto tra clienti e azienda.

                      “Per noi l’apertura di questo primo punto vendita nel Lazio è un segno importante della rapida crescita del modello a livello nazionale – dichiara Giangiacomo Ibba, amministratore delegato di Crai -. Vediamo realizzarsi un progetto ambizioso per noi di grande valore: un supermercato attento alle esigenze dei clienti, sia economiche che di stile di vita, con un approccio più ampio alla cultura del cibo, fatta di localismi, di sapori autentici e uno sguardo alla sostenibilità come criterio guida delle scelte quotidiane”.

                      La spesa giusta pone al centro la convenienza, riuscendo a garantire prezzi bassi su ogni prodotto, senza offerte a scadenza, grazie all’ampio assortimento di prodotti MDD (marchio del distributore), come Crai, Piaceri Italiani e La Rosa dei gusti. L’assortimento è senza dubbio un tema centrale per il brand, che assicura ai propri clienti i migliori prodotti per ogni esigenza.

                      “Il nostro modello di EDLP permette una spesa completa ed economica grazie alla nostra ampia gamma di prodotti MDD, che oggi sfiora le 3 mila referenze in assortimento, ma continuerà a crescere fino a raggiungere almeno il 40% del totale – spiega Roberto Comolli, direttore generale di Food 5.0 -. Per questo ci impegniamo nel riempire i nostri scaffali di prodotti di cui abbiamo controllo sulla filiera, per essere certi di offrire esperienze di gusto oltre che di spesa”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine