Vog-Products-una-mela-al-giorno-multipack-copy-Fm

La merenda comoda e salutare? Con “Una mela al giorno” di VOG Products


Dopo un periodo di test tra novembre e dicembre, è entrato da inizio anno stabilmente in assortimento, in uno dei principali gruppi distributivi del Nord Italia, il multipack “Una mela al giorno”, cinque buste di fettine di mele fresche e già pronte al consumo di VOG Products. La novità è stata presentata a Berlino in occasione di Fruit Logistica (Berlino, 6-8 febbraio 2019) e ha vinto il Premio Speciale Healthy Food 2019, assegnato il primo marzo a Milano nell’ambito del FOOD Match 2019 organizzato dalla rivista Food presso la sede del Sole 24 Ore. Numerose le novità in cantiere che saranno lanciate nel corso dell’anno: a maggio sarà rivelata la nuova strategia di marca

 

Dalla Redazione

 

Vog-Products-una-mela-al-giorno-multipack-copy-Fm

Il multipack “Una mela al giorno” esposto a Fruit Logistica 2019 (copyright: Fm)

Golosi, croccanti e rinfrescanti, gli spicchi di mela fresca “Una mela al giorno” di VOG Products sono già lavati e pronti da sgranocchiare. Realizzati unicamente con mele del Trentino-Alto Adige di primissima qualità, sono completamente naturali e salutari: lo snack on-the-go ideale in ogni momento della giornata, per ricaricare le energie in modo sano. A casa o al lavoro, a scuola o in ufficio, in palestra o in viaggio, rappresentano un modo allegro e gustoso di mangiare la mela. Il multipack contiene 5 buste di fettine di mela da 50 grammi l’una. Dopo un periodo di test, si può trovare già oggi in una delle principali insegne della grande distribuzione del Nord Italia. La varietà? È quella più adatta alla stagione.

 

A sottolineare la valenza salutistica e innovativa del prodotto, “Una mela al giorno” ha vinto il Premio Speciale Healthy Food 2019, assegnato il 1 marzo a Milano nell’ambito del FOOD Match 2019, organizzato dalla rivista Food presso la sede del Sole 24 Ore. In gara 148 prodotti lanciati nel corso dell’anno, valutati da una giuria composta da buyer, esperti e consumatori, sulla base di una valutazione quantitativa effettuata da Nielsen e una indagine qualitativa condotta da Doxa. Il panel ha individuato negli spicchi “Una mela al giorno” un prodotto dal grande potenziale, con la capacità di intercettare i moderni trend di consumo legati al benessere.

 

“Abbiamo lavorato in tutti questi anni per mettere a disposizione dei consumatori, anche a quelli più giovani e ai bambini, una merenda sana e gustosa, pratica e divertente”, ha dichiarato Giampietro Perico, responsabile business unit di VOG Products. “Siamo estremamente orgogliosi di questo premio, che riconosce negli spicchi “Una mela al giorno” un grande valore – ha commentato Johannes Runggaldier, presidente di VOG Products – si tratta di un prodotto moderno e salutare, in linea con le più moderne tendenze di consumo”. VOG Products è specializzata in prodotti naturali a base di mela ad alta valenza salutistica ed elevato valore di servizio.

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo