BBSHOT 01

Ventura lancia BBSHOT, la linea snack a meno di 100 calorie


BBSHOT

La nuova linea BBSHOT di Ventura, disponibile in Gdo da fine marzo 2019

Novità in casa Ventura: arriva BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base di frutta secca, essiccata e cioccolato fondente. La nuova offerta – che coniuga il gusto della frutta secca Ventura con l’attenzione alla linea grazie al suo apporto calorico inferiore alle 100 calorie – nasce per conquistare i palati più esigenti e attenti alla linea.

 

Il prodotto – che sarà disponibile sul mercato a partire da fine marzo e sarà venduto in pratici astucci multipack – si presenta in pratiche bustine, da aprire e consumare facilmente, ed è pensato per essere una soluzione “on the go” perfetta dal punto di vista dietetico. Una barretta di BBSHOT, infatti, contiene 25g di mix con un apporto calorico inferiore alle 100kcal.

 

La linea si compone di quattro mix confezionati in pratiche e colorate bustine monodose: il primo è il Mix di Nocciole tostate, Prugne e Uva Bionda, importante fonte di rame; il secondo è il Mix di Semi di Zucca, Fichi e Albicocche per apportare la quantità ottimale di magnesio; poi c’è il Mix di Uva Viola, Albicocche e Mandorle (fonte di Vitamina E). A completare la linea c’è il Mix di Cioccolato fondente, Uva Sultanina e Mirtillo, importante fonte di fibre.

 

BBSHOT

BBSHOT è la risposta di Ventura alle ultime tendenze nelle esigenze di consumo, sempre più dinamiche e sempre più rivolte al cibo sano e facile da consumare, anche (e soprattutto) per chi si trova fuori casa. Il risultato è uno snack salutistico bilanciato e pratico: il tutto in meno di 100kcal.

 

Madi Ventura è nata nel 2000 a seguito della fusione di due aziende leader nel marcato italiano della frutta secca Madi e Ventura. Oggi l’azienda si avvale di oltre 80 anni di esperienza e profonda conoscenza di vari mercati, garantendo affidabilità e prodotti di altissima qualità. 

 

Copyright: Fruitbook Magazine

                              





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo