Carrefour Market Milano ortofrutta quad

“Vivi di Gusto” di Carrefour Market apre a Milano con servizio e qualità


Carrefour Italia apre a Milano il nuovo Market Gourmet “Vivi di Gusto” nel cuore dello Shopping District di CityLife, il più grande centro commerciale urbano d’Italia. Il nuovo Market, nato dal connubio tra qualità e tecnologia, punta sul design degli interni e su una shopping experience coinvolgente, e fa del servizio al cliente uno dei suoi punti di forza: nel supermercato, oltre a fare la spesa, è infatti possibile trovare anche servizi come l’elettricista, l’idraulico, il sarto, il calzolaio, la stampa foto, la lavanderia e molto altro

 

Dalla Redazione
 

Il reparto ortofrutta del nuovo punto vendita “Vivi di Gusto” di Carrefour Italia

Ha aperto i battenti ieri a Milano il nuovo Market Gourmet “Vivi di Gusto” di Carrefour Market. Il punto vendita – che si estende su una superficie di 1.200 mq e si trova nel cuore dello Shopping District di CityLife, il più grande centro commerciale urbano d’Italia – offre un’esperienza di acquisto coinvolgente grazie al design ricercato e alle oltre 12.000 referenze. 

 

Il nuovo punto vendita – il ventisettesimo Market Gourmet ad aprire in Italia – è valorizzato dagli interni disegnati dall’Archietto Luciano Roznik, mentre i reparti sono distribuiti in modo da consentire due tipologie di percorso di spesa: uno più veloce e pratico, l’altro per i clienti che vogliono esplorare i vari universi alimentari e non.

 

Accolti all’ingresso dal reparto ortofrutta, il percorso prosegue verso la macelleria con banco servito e maturatore, il pesce, il sushi e la gastronomia, oltre a una fornita panetteria che sforna pane, pizze, focacce farcite e brioches dalla mattina fino al tramonto. Non manca un’ampia sezione dedicata ai vini, agli snack, ai prodotti biologici e a quelli di filiera. Un’ampia area è anche dedicata ai reparti di non food. 

 

Un momento dell’inaugurazione del nuovo punto vendita milanese

A completare l’experience in store dei clienti, è stato studiato appositamente un funzionale angolo ristoro dove è possibile gustare comodamente seduti sia all’interno che all’esterno, in un ampio dehor attrezzato, le delicatezze sia dolci che salate sfornate costantemente, a partire da due ore prima dell’apertura del punto vendita fino a chiusura. Per l’ora dell’aperitivo sarà inoltre proposta un’amplia gamma di cocktails preparati da barman appositamente formati.  

 

Grazie all’esclusivo servizio “Ci pensa market” il nuovo punto vendita Carrefour di Citylife Shopping District diventa un vero e proprio assistente personale che si occupa del pagamento dei bollettini, di trovare i professionisti più utili per i lavori di casa oltre a servizi di lavanderia, sartoria e calzoleria. I servizi tecnologici come stampa foto, moneytransfer, wifi si aggiungono ai servizi finanziari gestiti da Carrefour Banca, insieme a quelli dedicati al tempo libero come la possibilità di acquistare cofanetti regalo, biglietti per il cinema, e gift card. 

 

 “Siamo felici di aver intrapreso questa nuova sfida professionale e di essere presenti con un punto vendita di altissimo livello in uno dei contesti più strategici nella zona più rinnovata della città di Milano” afferma Stephane Coum, direttore operations Carrefour Italia. “La particolare attenzione che riponiamo nell’integrazione tra qualità, prodotti e servizi – continua – ha reso Market un marchio di grande successo in tutta Italia che siamo sicuri vedrà in Citylife Shopping District un nuovo benchmark a livello nazionale”. 

 

Copyright: Fruitbook Magazine




Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo