L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      VOG al fianco dei grossisti: “Centrali nello sviluppo della categoria mela in Italia”

                      VOG grossisti

                      In VOG – Home of apples anche i grossisti hanno una casa in cui lavorare per fare crescere la categoria mela e portare conoscenza, esperienze e prodotti nuovi e moderni ai consumatori italiani. Quello dei mercati all’ingrosso rappresenta infatti per il consorzio altoatesino un importante canale di sviluppo per i propri brand, a partire da Marlene per arrivare al vasto assortimento di varietà contrattualizzate, che permettono a VOG di offrire al mercato la varietà giusta per ogni esigenza, per 12 mesi all’anno. “Il mercato all’ingrosso è uno dei punti cruciali della nostra filiera, e un veicolo di cultura e fiducia del prodotto – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG -. Per questo uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare i già forti legami che abbiamo con i nostri partner su tutto il territorio nazionale, per costruire insieme il futuro della mela”.

                      Tra le iniziative per consolidare le partnership con il canale, c’è l’ascolto dei bisogni e feedback dei clienti. “Come ascoltiamo i consumatori per anticipare le loro esigenze in termini di prodotto e brand, – commenta Klaus Hölzl, responsabile vendite di VOG -, così dialoghiamo con i nostri partner commerciali per avere la loro visione del mercato e capire come aiutarli nel loro prezioso lavoro”.

                      Come segno di vicinanza al canale, VOG ha sostenuto, con il suo brand Marlene, la Giornata Nazionale del Grossista che si è tenuta a Roma il 21 maggio scorso. “L’evento ha sottolineato la grande spinta all’innovazione degli operatori all’ingrosso – conclude Hölzl -. Stiamo studiando nuove iniziative per essere loro accanto e fare crescere insieme la categoria mela”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine