L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            VOG presenta insieme a Mila il nuovo yogurt al cucchiaio al gusto mela Pink Lady

            Pink Lady

            Dalla nuova collaborazione tra Mila e VOG nasce lo yogurt Mila al gusto mela Pink Lady

            Dopo il grande successo dello yogurt da bere Mila al gusto Pink Lady® lo scorso anno, è ora in arrivo sul banco frigo il nuovo yogurt al cucchiaio prodotto da Mila – Latte Montagna Alto Adige, assieme al Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine VOG, con la favolosa mela Pink Lady®.

             

            Il gusto del latte fresco 100% Alto Adige senza OGM di Mila – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt – si unisce alla dolcezza della varietà di mele Pink Lady® coltivate secondo le regole della produzione integrata. Il risultato è uno yogurt di latte intero cremoso, unico e dal sapore inconfondibile.

             

            “Aver favorito l’avvicinamento fra questi due importanti brand è stato per noi molto stimolante – afferma Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige Vog – Il successo del primo yogurt da bere ha spianato la strada a questo secondo progetto. Le mele Pink Lady®, coltivate anche in Alto Adige – Südtirol dai produttori del VOG, si sposano in modo eccellente con lo yogurt Mila”.

             

            Prodotto con il genuino latte proveniente ogni giorno dalle fattorie di montagna e lavorato entro 24 ore, lo yogurt di Mila al gusto Pink Lady® è il connubio perfetto che mixa il dolce e l’acidulo e che piace a grandi e piccini. Ideale sia a colazione, sia a merenda, grazie allo yogurt di Mila al gusto Pink Lady® si potrà gustare appieno il sapore della primavera, stagione della fioritura dei meleti.

             

             

            Copyright: Fruitbook Magazine