L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Yes you Kanzi: successo per l’attività marketing di VIP e VOG, che torna a marzo

                       

                      Kanzi

                      Oltre 4.700 partecipazioni in due settimane: anche quest’anno l’iniziativa “Yes You Kanzi” è stata un successo tra i consumatori italiani. “Scherzare con i colleghi”, “Curare le mie piante con amore”, “Bere due litri di acqua al giorno”, “Giocare a calcetto con gli amici” sono alcuni dei segreti per ricaricare le energie scritte dai partecipanti italiani dall’8 al 21 ottobre sulla piattaforma dedicata.

                      Con il suo gusto, la mela Kanzi è una fonte di energia nelle sfide di tutti i giorni. Ecco perché ha chiesto ai consumatori di rivelare i loro consigli per darsi la carica. Su quasi 5 mila caricamenti, il 63% dei partecipanti ha condiviso suggerimenti per la vita quotidiana, come ad esempio “un’abbondante colazione” o “fare una passeggiata godendosi il panorama”. Il 19% ha bisogno invece di più energia per affrontare meglio il lavoro e ha pubblicato messaggi come “arrivare in orario” o “ascoltare buona musica per lavorare meglio”. Infine, il tema sport e attività fisica è stato affrontato dal 18% dei partecipanti, che hanno dato risposte come “correre un’oretta al giorno” o “allenarsi quotidianamente”.

                      I Consorzi VOG e VIP, che coltivano le mele Kanzi e ne curano la commercializzazione in Italia, sono soddisfatti per l’andamento del concorso. “La mela Kanzi si rivolge a un target dinamico a attivo, impegnato nelle piccole e grandi sfide quotidiane – commenta Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG –. Yes You Kanzi coinvolge questi consumatori su temi per loro rilevanti e allo stesso tempo ci dà modo di conoscere i loro stili di vita e le loro aspirazioni per comunicare meglio. Alcuni dei messaggi ricevuti verranno ad esempio utilizzati sui canali social e in affissioni”.

                      “Dopo il successo dello scorso anno, l’iniziativa ha dimostrato ancora una volta la capacità del brand Kanzi di connettersi con il proprio pubblico di riferimento – aggiunge Fabio Zanesco, responsabile varietà protette di VIP –. Per questo, a marzo ripeteremo l’iniziativa con un nuovo flight, accanto alle attività di sampling e degustazioni con cui migliaia di persone proveranno il gusto unico ed energizzante, la croccantezza e la succosità di questa straordinaria mela”. Le iniziative di marketing di Kanzi in Italia proseguono in questi mesi sui canali social e con degustazioni, sampling e iniziative per il trade.

                      Copyright: Fruitbook Magazine