L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Zuppe Fresche DimmidiSì, due novità: Pasta e ceci e Minestrone di verdure con soia edamame

            DimmidiSì pasta e ceciLa Linea Verde presenta due importanti novità nella gamma le Zuppe Fresche: DimmidiSì Pasta e Ceci e DimmidiSì Minestrone di verdure con soia edamame, entrambe disponili sugli scaffali già dallo scorso settembre.

             

            DimmidiSì Pasta e Ceci è una ricetta della tradizione culinaria del Centro e del Sud Italia. È un piatto equilibrato, molto nutriente perché i ceci, come tutti i legumi, sono una fonte di proteine che integra l’apporto nutritivo della pasta, tipicamente ricca di carboidrati. Per questa nuova referenza DimmidiSì ha scelto la migliore varietà di pasta realizzata con semola di grano duro, in ben dodici differenti tipologie. DimmidiSì Pasta e Ceci punta a conquistare i consumatori amanti della cucina italiana meridionale, cavalcando il successo delle ricette con la pasta.

             

            DimmidiSì Minestrone di verdure Anche le ricette classiche vanno man mano adeguate ai gusti e ai costumi che evolvono nel tempo. Il Minestrone di verdure DimmidiSì viene rivisitato, in chiave moderna, con l’aggiunta di soia edamame, diventando ancor più gustoso. La presenza della soia verde nobilita inoltre la ricetta, storica e alto rotante della gamma DimmidiSì, con il claim “fonte di proteine”.

             

            Le due referenze sono presentate nella classica ciotola da due porzioni DimmidiSì. Da vero partner della Gdo, La Linea Verde aumenta ancora una volta l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine