L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      A Macfrut Dole sarà protagonista di show cooking con chef stellati

                      dole macfrut
                      Dole sarà tra i protagonisti della nuova edizione della più importante kermesse ortofrutticola nazionale ed internazionale. Sarà possibile incontrare l’azienda allo stand B3 numero 35–36-45-46. Nell’occasione l’azienda lancerà in anteprima il secondo flight della campagna di comunicazione 2015 My Energy, volta a sensibilizzare i consumatori sull’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano

                       

                      dole macfrutDole rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Macfrut, la principale iniziativa dedicata alla filiera ortofrutticola, in programma dal 23 al 25 Settembre, per la prima volta, presso il Rimini Expo Centre. Nell’occasione l’azienda lancerà in anteprima il secondo flight della campagna di comunicazione 2015 My Energy, volta a sensibilizzare i consumatori sull’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano, fatto di buona alimentazione, attività fisica e tempo dedicato alle proprie passioni. Ecco il segreto dell’energy code – codice energetico – per una vita longeva ed appagante, promosso anche in questa seconda parte del 2015 con un concorso promozionale al consumatore, online dal 25 Settembre fino all’8 Novembre.

                       

                      “Per la prima volta, in una Fiera di settore, viene offerta l’opportunità non soltanto di incontrare il pubblico specializzato – afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – ma anche di presentare i prodotti nelle loro potenzialità di utilizzo secondo la cultura gastronomica unica del Made in Italy: la frutta oltre la sana merenda, il dessert leggero di fine pasto o lo spuntino salutare e dunque come l’ingrediente protagonista di una ricetta perché no salata e di preparazioni raffinate”.

                       

                      La frutta Dole sarà interpretata nello speciale spazio arena e nel corso delle tre giornate mediante scenografici show cooking organizzati dagli chef stellati di Gambero Rosso – Hiro, Giorgione e Davide Cannillo. Tante idee, suggerimenti e piatti ricchi di gusto e benessere, con frutta e verdura in primo piano e con le banane e gli ananas Dole alla base di divertenti esibizioni di Food Art.