L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Arriva in Italia l’acqua di cocco, proposta di Mc. Garlet

                      Arriva in Italia Coco Max, un’ottima acqua di cocco thailandese 100%, realizzata imbottigliando all’origine, con un’innovativa tecnologia di riempimento asettico, il liquido puro estratto direttamente dalle noci immediatamente dopo la raccolta dei frutti freschi

                       

                      Screen Shot 2014-08-01 at 9.33.40 AM

                      Coco Max è prodotto in Thailandia da Asiatic Agro, azienda leader del suo settore e vincitrice di numerosi premi per l’innovazione di prodotto: anche Coco Max è stato premiato nell’ultima edizione di Sial China come “Product of Innovation 2014”. Basso contenuto di calorie, assenza totale di qualsiasi tipo di grasso e proprietà super idratanti: questi sono solo alcuni dei molti benefici garantiti dall’acqua di cocco, il liquido che si trova naturalmente all’interno delle noci di cocco ancora acerbe. L’acqua di cocco è una bevanda rinfrescante e deliziosa ed è decisamente più efficace e gradevole delle bevande zuccherate e perfino dell’acqua naturale, grazie alle sue eccezionali proprietà idratanti.

                       

                      Questo formidabile isotonico naturale è molto popolare nei paesi tropicali dove è ritenuto un indispensabile aiuto per rinfrescare il corpo e la mente. Grazie alla sua ricchezza in sali minerali (contiene infatti ben cinque elettroliti essenziali come potassio, sodio, magnesio, fosforo e calcio, tutti in rilevanti quantità) questa bevanda rappresenta un ottimo energizzante per gli sportivi, per i bambini e per chiunque desideri o abbia necessità di una carica energetica senza però assumere zuccheri (naturali o sintetici) o sostanze eccitanti.

                       

                      Da non confondersi con il più famoso latte di cocco, ricavato dalla spremitura della polpa del frutto maturo e usato per cucinare, l’acqua di cocco è anche un ottimo depurativo per smaltire le tossine in eccesso. Bevuta con regolarità aiuta a ripulire i reni e facilita il fisiologico funzionamento intestinale; e favorendo la diuresi contrasta efficacemente anche i gonfiori dovuti alla cellulite.  Contribuisce infine a mantenere una pelle luminosa e tonica. Coco Max è un prodotto che sta ottenendo risultati di vendita eccezionali in Giappone, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Hong Kong, Thailandia, Regno Unito e Malta.

                       

                      Coco Max è distribuito in esclusiva per l’Italia da Mc.Garlet, azienda bergamasca, tra i leader nel comparto della frutta tropicale.