L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            BEFE 2019, l’evento di Nunhems Italy sui trend del settore ortofrutticolo

            BEFE_2019_NunhemsIn un contesto di forte cambiamento dei comportamenti alimentari, di acquisto e consumo, diventa sempre più importante per la filiera dei professionisti del settore ortofrutta approfondire e comprendere le esigenze in continua evoluzione dei consumatori, per poi soddisfarle. Su questo tema è incentrata la terza edizione del Business Event For Experts (BEFE), l’evento d’approfondimento organizzato da Nunhems Italy e dedicato ai trend del settore ortofrutticolo.

            BEFE_2019_NunhemsL’appuntamento è a Bologna giovedì 12 settembre, presso il Savoia Hotel Regency, a partire dalle 11 di mattina. La giornata di approfondimento sarà dedicata a una riflessione su come rispondere, sia in termini di offerta di prodotti orticoli sia di soluzioni digitali che certifichino qualità e provenienza dei prodotti, a un consumatore particolarmente informato ed esigente.

            Nel corso del BEFE 2019 gli esperti di Nunhems presenteranno i risultati della ricerca di mercato realizzata da Nomisma, che consentirà ai partecipanti di conoscere più a fondo i consumatori, e forniranno una panoramica sulle nuove tecnologie utilizzate in tutte le fasi della filiera ortofrutticola per garantire qualità, sicurezza e trasparenza sulla provenienza dei prodotti.

            Nunhems Italy – BASF Vegetable Seeds Business, Divisione Agricultural Solutions – non solo fornisce semi di qualità ai propri clienti italiani, ma con iniziative come il BEFE vuole sostenerli nel condividere informazioni e trend di mercato che li aiutino e cogliere nuove opportunità di business.

            Copyright: Fruitbook Magazine