Pomegranates on wooden table

Centrifughe Santàl: tre mix di frutta e ortaggi da bere, pastorizzati a caldo


Mela, carota e arancia, Mela, carota nera e arancia e Pesca, finocchio e arancia: sono le nuove referenze della linea Centrifughe di Santàl. Tre mix di frutta e ortaggi da bere, 100% ottenuti da una miscela di succhi e puree di frutta e verdura NFC (non da concentrato) e di origine italiana. Il prodotto è stabilizzato con la pastorizzazione a caldo e ha una shelf life di 120 giorni, si distingue nei banchi frigo della Gdo e negli scaffali refrigerati dedicati alla quarta gamma grazie all’elegante bottiglietta di vetro da 250 ml

 

di Carlotta Benini

 

Centrifughe Santàl

I tre mix di frutta e ortaggi da bere di Santàl

Centrifugati al naturale, senza aromi, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza glutine. Il prodotto è 100% di origine italiana, fresco e pronto da gustare. Anche Santàl  brand leader nel mercato delle bevande a base di frutta facente parte del gruppo Parmalat – si lancia nel segmento dei succhi da banco frigo con la linea delle Centrifughe, tre mix di frutta e verdura da bere con ricette equilibrate in base al gusto e ai benefici per l’organismo degli ingredienti utilizzati.

 

Le referenze della linea sono tre: Mela, carota e arancia, Mela, carota nera e arancia e Pesca, finocchio e arancia. Ogni mix è base di succhi e puree 100% da frutta e ortaggi di origine italiana, senza l’utilizzo di concentrato. Le centrifughe sono stabilizzate con la pastorizzazione a caldo, hanno una shelf life di 120 giorni e, come riportsato nella bottiglia, vanno conservati in frigorifero a una temperatura tra 0 e 4 gradi.

 

Le Centrifughe Santal si distinguono nei banchi frigo della Gdo e negli scaffali refrigerati dedicati alla quarta gamma per la pratica ed elegante bottiglietta di vetro nel formato da 250 ml.

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo