L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dal veggie burger ai pop corn di broccoli: in volo con Vueling si mangia plant based

                      Dal nuovo hamburger a base vegetale di Heüra, alla bevanda di soia di ViveSoy, fino ai pop-corn di broccoli gluten-free: l’estate di Vueling strizza l’occhio agli amanti di una dieta plant based e anche ha chi ha intolleranze o allergie alimentari, come quella al glutine. La compagnia aerea spagnola, parte del gruppo IAG, lancia infatti un nuovo menù per i passeggeri, anche quelli a quattro zampe, che si arricchisce con l’introduzione di opzioni per tutti i tipi di regimi alimentari.

                      È il caso appunto del nuovo hamburger di Heüra, prima opzione 100% a base di proteine vegetali di Vueling. Eccellente fonte di vitamina B12 e ferro, sarà servito in un morbido panino, accompagnato da fette di formaggio Violife al gusto di cheddar, pomodori secchi e basilico.

                      A questa opzione vegana si aggiunge la bevanda di soia ViveSoy che, arricchita di aminoacidi essenziali per offrire un ricco apporto di proteine, è unica nel suo genere perché fatta con soia 100% di origine spagnola.

                      Sempre per migliorare l’esperienza di bordo dei viaggiatori, Vueling ha introdotto i “Simple Pops Broccoli”, snack gluten-free adatto ai celiaci a base di broccoli conditi con panna acida e cipolla. A loro è riservata anche la “Savoury Breakfast Box”, una combinazione perfetta di gusto e benessere che include pane ai cereali, crema di avocado, formaggio spalmabile e una bevanda a base di zenzero e limone per iniziare bene la giornata. Chi invece preferisce il dolce al salato, opterà per la “Sweet Breakfast Box”: un waffle su cui spalmare una crema di mele e cannella e da accompagnare con un bicchierino di zenzero e limone, garantendo una colazione deliziosa e rivitalizzante.

                      Continua dall’anno scorso, inoltre, la vendita di cibo per i cani che viaggiano in cabina (entro gli 8 chili di peso), del noto brand etico per animali Edgard & Cooper.

                      Copyright: Fruitbook Magazine