L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            DimmidiSì Juicing, nuovi estratti freschi 100% veggie. Anche con kale

            La Linea Verde torna con decisione a presidiare il comparto delle bevande fresche con cinque nuovi estratti naturali di frutta e ortaggi, 100% veggie, senza zuccheri aggiunti né conservanti. Sono sugli scaffali dai primi di maggio: arancia lime e bergamotto sono gli ingredienti del il gusto Digestive, Detox è con finocchio, tè verde e kale, Blue Energy con mirtilli e zenzero, Red Vitality con melagrana e rapa rossa, White Tonic con zenzero e limone. L’azienda presenta le nuove bevande a TuttoFood, insieme ad altre novità come la limited edition estiva di Zuppe Fresche DimmidiSì

             

            Dalla Redazione

             

            I nuovi DimmidiSì Juicing sono estratti di frutta e verdura 100% naturali

            Cinque bevande fresche con ingredienti funzionali ad azione specifica per l’organismo, che strizzano l’occhio alla cromoterapia: ognuna ha un colore diverso, deciso e brillante, legato ai colori dell’orotofrutta e alle sue virtù. Sono i nuovi DimmidiSì Juicing, estratti di frutta e verdura che La Linea Verde ha messo a punto per dare una risposta alla domanda crescente, da parte dei consumatori, di prodotti che accentuino il legame tra salute e alimentazione, in linea con la sempre più seguita ricerca del benessere.

             

            DimmidiSì Juicing è declinata in tre gamme. Sì al Relax con la ricetta “Green Detox”; Sì all’Equilibrio con le referenze “Yellow Digestive” e “White Tonic”; Sì allo Sprint con “Red Vitality” e “Blue Energy”. Cinque estratti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero.

             

            Gli ingredienti scelti sono frutta e ortaggi che svolgono un’azione benefica sull’organismo come, ad esempio, il kale, superfood per definizione grazie alle sue innumerevoli qualità per la salute; il lime che favorisce la digestione; il finocchio che depura il fegato; il tè verde che ha proprietà rilassanti; i mirtilli blu che favoriscono la memoria; lo zenzero che è un antiossidante naturale e aiuta a combattere la stanchezza e la rapa rossa che è un ricostituente naturale.

             

            La limited edition estiva di Zuppe Fresche

            DimmidiSì Juicing si presenta in una bottiglia da 250 ml dalla sagoma moderna con tappo opalescente e un’immagine complessiva che privilegia la trasparenza, enfatizzando così la fluidità e la semplicità del prodotto. Le referenze, a scaffale dall’inizio di maggio, vanno mantenute a temperatura di frigorifero.

             

            La Linea Verde presenta in anteprima le nuove bevande a TuttoFood, alla Fiera di Milano Rho dall’8 all’11 maggio. La manifestazione sarà l’occasione per l’azienda di Manerbio per lanciare anche altre novità come la nuova limited edition estiva di Zuppe Fresche. DimmidiSì sarà protagonista anche lungo le strade di Milano partecipando a Week&Food con una simpatica Apecar brandizzata, che fungerà da punto vendita in una piazza di grande affluenza a Milano, Piazza XXV Aprile, dal 4 all’11 maggio.

             

            In giro per i padiglioni simpatiche mascotte a forma di Insalata e di Zuppa DimmidiSì inviteranno i visitatori a recarsi allo stand dove lo chef de La Linea Verde preparerà sfiziose degustazioni. Protagonista ovviamente sarà l’intera offerta di prodotti DimmidiSì, dalle insalate ai primi piatti, dai contorni ai burger passando per i frullati e le bevande, tutti pronti, freschissimi e di alta di qualità.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine