L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            DimmidiSì, Andrea Battagliola spiega le novità dell’estate. Guarda il video!

            Burger Dimmidisi
            Non solo i nuovi burger vegetali e il kale. La Linea Verde, tra i leader in Italia nella quarta gamma e nei prodotti freschi, forte del marchio DimmidiSì che da 10 anni scrive l’evoluzione del banco frigo del reparto ortofrutta, ha presentato negli ultimi mesi numerose novità, a partire dalla linea benessere in ciotola con ingredienti particolari come l’aloe. Interessanti anche le inedite insalatone con feta e surimi e i primi freschi con quinoa e couscous, come ci spiega Andrea Battagliola nella videointervista che potete vedere qui sotto

             

            Dalla Redazione (articolo completo su Fm, edizione di luglio 2016)

             

             

             

            Siamo stati a Manerbio, in provincia di Brescia, nei giorni delle Floating Piers di Christo, l’opera artistica che ha portato per alcune settimane il lago d’Iseo all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale. Una delle prime giornate calde di un anno dalla primavera anomala, fresca e piovosa. Ci siamo recati allo stabilimento de La Linea Verde non solo per scoprire le ultime novità della gamma DimmidiSì, che proprio nel 2016 festeggia 10 anni all’insegna dell’innovazione e della freschezza, ma anche per misurare lo stato di salute di una delle aziende leader in Europa nell’ortofrutta fresca pronta al consumo e nei piatti pronti freschi.

             

            Ebbene, sono bastati pochi minuti per capire come l’azienda guidata dalla famiglia Battagliola non abbia smesso di crescere, pur operando in un mercato estremamente competitivo. Il 2015 è stato chiuso con un fatturato record di 210 milioni di euro, in crescita del 7 per cento sul 2015 (195 milioni). Valore che la pone ai vertici del mercato insieme a Bonduelle nelle insalate di quarta gamma. Se i conti vanno bene è perché La Linea Verde continua a innovare, proponendo al mercato prodotti che vanno a soddisfare le esigenze di un consumatore moderno sempre più attento ai temi della salute, della freschezza e della comodità d’uso.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine