L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dimmidisì Le Stellate, insalate pronte in tre ricette esclusive

                      Innovazione. È questo il driver che da sempre guida le attività de La Linea Verde per far crescere un mercato dal forte potenziale come quello della quarta gamma. Le tre nuove referenze vengono proposte con un packaging innovativo, una vaschetta rigida che sta in piedi da sola

                       

                      Screen Shot 2014-09-29 at 8.38.18 PMOggi, puntando sul suo elevato know how agricolo e nel settore del freshcut, l’azienda presenta DimmidiSì-Le Stellate, novità assoluta nel mercato. Si tratta di una nuova gamma esclusiva di insalate pronte, composta da tre ricette originali.

                       

                      Nuove varietà di materia prima e inediti abbinamenti presentati in una confezione d’impatto, elegante e originale, che spicca nel banco frigo. Con DimmidiSì-Le Stellate, La Linea Verde punta a favorire una crescita durevole e costante del mercato di IV gamma, business nel quale l’azienda ha sempre investito con continuità negli anni, contribuendo a far crescere il volume d’affari del settore.

                       

                      La nuova gamma propone nuove e originali varietà di insalate che nascono dalla ricerca in campo che ogni giorno La Linea Verde conduce per migliorare la qualità e l’offerta dei prodotti ortofrutticoli freschi pronti al consumo.

                       

                      Le tre ricette sono state create seguendo un’unica filosofia: a una base classica di insalate note e apprezzate dal consumatore – come la lattuga, il songino, lo spinacino – La Linea Verde ha abbinato alcuni ingredienti scelti per donare al mix bellezza e colore da un lato e sapore deciso, aromatico e originale dall’altro.

                       

                      Ne risulta una proposta davvero innovativa, che non ha pari sul mercato, e che permette a DimmidiSì di offrire sapori nuovi al consumatore, oggi sempre più alla ricerca di novità e di qualità: un pubblico che, come La Linea Verde, “ama guardare in alto”.

                       

                      I nuovi mix sono presentati in una vaschetta che comunica il posizionamento assolutamente premium del prodotto, a partire dalla presenza di un protagonista inaspettato per il mercato delle insalate, lo chef, e dal colore nero brillante, sinonimo di eleganza e stile che conferisce alla confezione una forte visibilità per la sua decisa capacità di distinguersi dagli altri prodotti.

                       

                      “DimmidiSì-Le Stellate” non rappresentano soltanto un allargamento della gamma delle insalate fresche in busta, business nel quale La Linea Verde si pone ai vertici del mercato nazionale, ma costituiscono una vera innovazione per tutto il comparto che ne beneficerà in termini di qualità dell’offerta e volume d’affari.

                       

                      Disponibili da ottobre, le referenze – Blu Oltremare, Rosso Purpureo e Arancio Vivace -sono da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta.