L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            DimmidiSì presenta a Cibus i veg burger, buoni e in 5 referenze, anche “mini”

            Burger LineaVerde Cibus
            Da dieci anni il brand del benessere e della freschezza di La Linea Verde sostiene il business del reparto ortofrutta con prodotti freschi, innovativi e di tendenza, scrivendo la storia dell’evoluzione del banco frigo. Dall’iniziale lancio de Le Zuppe Fresche, elette ‘Prodotto dell’anno’ 2016 dai consumatori italiani, è stato un continuo crescendo per DimmidiSì. Le ciotole con insalatone arricchite, i contorni freschi come il purè, e poi ancora i frullati di frutta e le spremute, i primi piatti pronti estivi, fino al tramezzino fresco. Ora arrivano anche i nuovi burger 100 per cento vegetali che entro 30-40 giorni dovrebbero arrivare sul mercato

             

            Dalla Redazione

             

            Burger LineaVerde

            I nuovi mini burger presentati da La Linea Verde a Cibus (Copyright: Fm)

            È il brand riconosciuto dagli italiani come sinonimo di freschezza e benessere, che in dieci anni dalla sua nascita ha portato innovazione e qualità nei banchi frigo dei reparti ortofrutta, con referenze che abbinano al gusto la leggerezza della dieta vegetariana. È DimmidiSì, il marchio dell’azienda di Manerbio (BS) La Linea Verde che, forte del successo ottenuto in oltre 20 anni di esperienza nel freshcut, incontrando e anticipando le tendenze del mercato e i gusti del consumatori, oggi si spinge oltre lanciando sul mercato un prodotto del tutto nuovo: i buger e mini burger 100% vegetali.

             

            Nei supermercati sono in arrivo cinque ricette elaborate intorno a una base di legumi come la soia (no Ogm), arricchita sapientemente con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche, per una gamma ricca di proteine che si accredita come valida alternativa alla carne, certificata ICEA Vegan e senza conservanti.

             

            Burger LineaVerde_Quinoa

            I burger con quinoa e zucchine grigliate (Copyright: Fm)

            Decisamente originali sono i miniburger, disponibili in due gusti, Spinaci e Piselli e Carote, Piselli & Miglio: ricette dal sapore dolce che sapranno conquistare anche i palati più esigenti, come quelli dei bambini. Le altre tre referenze (Farro, fagioli borlotti e semi di girasole, Quinoa e zucchine grigliate e Finocchio) sorprendono per l’equilibrio dei sapori, rotondi ed equilibrati ma allo stesso tempo distintivi, e per la consistenza morbida e tenera del burger. Gli articoli sono distribuiti in confezioni da due pezzi per i burger da 100 grammi e da quattro pezzi per i mini burger da 50 grammi.

             

            Con questa nuova linea di prodotti  – riporta una nota della società – DimmidiSì dimostra ancora una volta la propria capacità di allargare l’offerta del banco frigo del reparto ortofrutta donandogli appeal a pieno vantaggio dell’incremento del fatturato complessivo. Questa capacità di innovare è stata premiata quest’anno dai consumatori, che hanno eletto Le Zuppe Fresche DimmidiSì – un articolo che non esisteva prima del 2006 in Italia, e che dal suo lancio ha creato un vero e proprio mercato – Prodotto dell’anno 2016. Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12 mila consumatori ed è ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. 

             

            Copyright: Fruitbook Magazine