L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole “illumina” le feste a Milano con la campagna “Abbiamo il sole dentro”

                      Dole campagna Abbiamo il sole dentro

                      Dole augura buone feste a tutti i milanesi tornando nel del capoluogo meneghino con con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”. Da venerdì 27 dicembre fino a lunedì 6 di gennaio 200 pensiline di tram, autobus e filobus a Milano saranno irradiate dal calore del sole e dall’energia della frutta Dole.

                      Per dieci giorni consecutivi, nel periodo più magico dell’anno, sarà protagonista la frutta Dole, per ricordare anche durante le feste quanto può essere facile e divertente seguire un’alimentazione equilibrata ricca di vitamine e importanti nutrienti.

                      Abbiamo il sole dentro” porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità. “Feel Fruitastic” è il motto del gruppo: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!

                      Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.

                      Copyright: Fruitbook Magazine