L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Erbert, cresce la catena di food retail e porta il pranzo anche in ufficio

                      Erbert, la prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, prosegue il piano di sviluppo previsto per il 2022 e continua ad ampliare la propria presenza nella città di Milano con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita e con un nuovo servizio dedicato alle aziende, per portare un pasto sano e naturale direttamente in ufficio

                      Dalla Redazione

                      Erbert, innovativa startup fondata da Enrico Capoferri che strizza l’occhio a Whole Foods, con un’offerta basata sul food e principalmente dedicata a freschi e freschissimi di alta qualità e referenze studiate e selezionate, dove l’ortofrutta fa da padrona (leggi qui), continua a crescere seguendo la filosofia del mangiar bene ma con gusto. Grazie ai riscontri positivi della clientela e a un fatturato in costante crescita, il brand amplia la sua presenza a Milano: dopo l’apertura del quarto punto vendita in via Col Moschin 20, nei pressi dell’Università Bocconi, ora ha aperto il quinto flagship store in via Freguglia 4, a due passi dal Tribunale.

                      Dalla colazione o coffee break nel bakery-bar che propone un’ottima selezione di pane e dolci sempre freschi e di qualità, fino alla pausa pranzo, fiore all’occhiello del brand, e alla cena da imbandire a casa propria in pochi minuti: Erbert si propone come l’alleato perfetto di chi condivide valori quali benessere, piacere della tavola e sostenibilità, anche last minute. Il tratto distintivo dell’offerta è la ricchezza di piatti pronti, oltre 100, disponibili in confezioni monodose, ideati e realizzati nel laboratorio artigianale di proprietà. Antipasti sfiziosi, primi e secondi di carne e di pesce, contorni e piatti unici: negli store ci sono tutti gli elementi per “costruirsi” il proprio pasto perfetto, da consumare direttamente sul posto, nei confortevoli spazi ristoro messi a disposizione da Erbert, oppure in ufficio o a casa propria.

                       

                      I prodotti e i piatti sono ordinabili anche su Erbert.it, sito nel quale è possibile fare la spesa online e su Erbertaziende.it, portale per la pausa pranzo in ufficio. Proprio quest’ultima è la novità lanciata dalla startup fondata da Capoferri, che ha già all’attivo diverse convenzioni con aziende milanesi per consegnare loro ogni giorno e direttamente in ufficio i piatti pronti artigianali ideati e realizzati nel laboratorio di proprietà, come riporta Food. Ogni dipendente, accedendo alla propria area personale tramite un codice azienda, può scegliere tra svariate combinazioni di menù e piatti pronti da abbinare tra loro. Effettuando l’ordine entro le 11:30 i piatti vengono consegnati in sede, senza spese di spedizione, tra le 12:30 e le 13:30. Per concludere l’esperienza d’acquisto è possibile pagare con carta di credito o tramite buoni pasto convenzionati.

                       

                      I piatti realizzati dagli chef Erbert sono naturali, bilanciati, digeribili e inseriti in un programma alimentare personalizzato, messo a punto dai nutrizionisti dell’azienda e adatto a tutte le esigenze. Il bollino “Mangiabene” consente di capire come è composto ogni piatto, per scegliere un pasto completo con la giusta proporzione di carboidrati, proteine, verdura e frutta.

                      Cinque promesse sanciscono l’impegno di Erbert verso i propri consumatori e ne guidano le scelte produttive: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate e solo tecniche di cottura salutari.

                      Copyright: Fruitbook Magazine