L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Eurospin lancia dal 1 agosto la linea salutare di piatti pronti “High Protein”

                      Eurospin-piatti-pronti-high-protein
                      La novità dell’estate in casa Eurospin? È la linea di piatti pronti “High Protein”, disponibile in tutta la rete nazionale dal 1 agosto 2022. Si tratta di quattro ricette bilanciate e salutari pronte per essere gustate a pranzo o a cena. Sono piatti pronti freschi, ricchi di proteine, studiati per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina o alla pausa pranzo ma non vuole rinunciare ad un pasto equilibrato. Tutti i piatti sono ricchi di proteine, senza conservanti e senza sale aggiunto, a basso contenuto di grassi. Protagoniste delle ricette, oltre a carne e pesce, sono le verdure: fagiolini, spinaci, carote e broccoli. Il prezzo? 5,99 euro a pezzo. Il contenuto di proteine varia dai 33 grammi per le ricette con salmone e branzino ai 45 grammi per la ricetta con il manzo ai 54 grammi per la ricetta con il pollo

                      Dalla Redazione

                      Eurospin-piatti-pronti-high-protein-volantino-agosto-2022

                      Eurospin, la gamma di piatti pronti “High Protein”

                      La linea di piatti pronti “High Protein” sono la novità dell’estate 2022 di Eurospin, il maggiore gruppo discount in Italia con oltre 1.200 punti vendita. Non sono semplici piatti pronti, ma ricette monoporzione in confezione sottovuoto “skin” studiate per essere salutari, equilibrate e gustose, disponibili in tutta rete vendita dal 1 agosto 2022. La linea “High Protein”, come si legge nel sito web, è dedicata a coloro che hanno poco tempo per cucinare ma vogliono mantenersi in forma.

                      La loro caratteristica è di essere ricette ricche di proteine, senza conservanti, senza sale aggiunto e a basso contenuto di grassi. Il prezzo è fisso a 5,99 euro a pezzo, a variare è la quantità di proteine all’interno, variando dai 33 grammi per le referenze di pesce ai 45 grammi per la referenza di manzo, ai 54 grammi per la referenza con pollo, che vince anche per peso complessivo (320 grammi contro i 300 delle altre). Protagoniste anche le verdure: fagiolini, spinaci, carote e broccoli.

                      Come si preparano? Facili e comodi da preparare, si può scegliere addirittura tra tre modalità: in microonde per 2 minuti a 700 W con la loro vaschetta senza rimuovere la pellicola; in forno statico a 150°C per 10/15 minuti direttamente con la loro vaschetta, rimuovendo la pellicola superiore; in padella a fiamma media per 10 minuti. Sono insomma prodotti freschi a elevato contenuto di servizio, pronti da cuocere, ideali per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina ma vuole al tempo stesso mangiar sano.

                      Quattro per ora le referenze. Due sono di pesce a marca privata “Ondina“: salmone, spinaci e riso basmati (300 grammi) e branzino, carote e riso venere (300 grammi). Due sono di carne animale a marca privata “La Bottega del Gusto“: manzo, fagiolini e patate americane (300 grammi) e petto di pollo e broccoli (320 grammi). Come dicevamo tutto pronto da riscaldare, con i vari prodotti ben visibili nelle vaschette sottovuoto, lo “skin packaging” che sempre più si utilizza all’interno dei supermercati.

                      Copyright: Fruitbook Magazine