L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Eurospin Lazio, agguato al presidente Borrelli dopo inaugurazione Carinaro (CE)

            Eurospin-Carinaro-01-08-19

            Il nuovo Eurospin di Carinaro (CE) aperto i 1 agosto

            Eurospin Lazio, agguato al presidente Borrelli dopo inaugurazione Carinaro (CE). Aveva appena inaugurato il punto vendita con alcuni dirigenti, la mattina di giovedì 1 agosto, quando, avvicinandosi alla sua automobile per fare rientro a Roma, è stato assalito da tre uomini armati di mazze da baseball, lasciandolo tramortito. Mario Borrelli è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Aversa con alcune costole rotte e diversi lividi. Al momento non sono chiari i motivi dell’aggressione, che, secondo le prime ipotesi degli inquirenti, potrebbe essere legata sia al racket delle estorsioni, sia ad alcuni fornitori eccessivamente “vessati”, sia al fatto che qualcuno abbia preteso dei posti di lavoro all’interno di Eurospin

            Dalla Redazione

            Eurospin-Carinaro-01-08-19

            Il nuovo Eurospin di Carinaro (CE) aperto il 1 agosto 2019

            Eurospin Lazio, agguato al presidente Borrelli dopo inaugurazione Carinaro (CE). Se la è cavata con un grande spavento, diverse contusioni e alcune costole rotte Mario Borrelli, presidente di Eurospin Lazio, che in un agguato senza precedenti è stato assalito da tre uomoni armati di mazze da baseball mentre tornava alla sua automobile, nella tarda mattinata di giovedì 1 agosto, per fare rientro a Roma. Era appena stato inaugurato il negozio Eurospin di Carinaro, 1.200 mq di superficie commerciale, ubicato in via Larga, al confine con Gricignano di Aversa – siamo in provincia di Caserta in Campania – aperto in tempi record con il nuovo format che aveva debuttato poco prima dello scorso Natale a Legnago (Vr).

            Mario Borrelli, presidente di Eurospin Lazio dal maggio 2018 ma all’interno dell’organizzazione con sede ad Aprilia (LT) dal 2010 – prima in Lidl Italia per 13 anni – con diversi ruoli tra cui direttore generale, incarico che ricopre tutt’ora, era a Carinaro da mercoledì 31 agosto per seguire assieme ad altri dirigenti i preparativi per l’imminente apertura. I tre assalitori lo hanno lasciato a terra tramortito. Veloci i soccorsi e il trasporto all’ospedale “Moscati” di Aversa, dove i medici hanno stabilito 20 giorni di guarigione. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Aversa, agli ordini del dirigente Vincenzo Gallozzi, che hanno visionato i filmati delle telecamere in funzione all’interno del parcheggio di Eurospin.

            Al momento non sono chiari i motivi dell’aggressione, che secondo gli inquirenti potrebbe essere legata sia al racket delle estorsioni, sia ad alcuni fornitori eccessivamente “vessati”, sia al fatto che qualcuno abbia preteso dei posti di lavoro all’interno del punto vendita Eurospin. L’aggressione, in ogni caso, non ha inciso sull’arrivo di centinaia di persone che per l’intera giornata di inaugurazione hanno preso d’assalto gli scaffali della nuova struttura commerciale. Eurospin Lazio è una delle cinque società operative del Gruppo Eurospin, che in Italia è leader nel canale discount con oltre 1.100 punti vendita. Le altre società operative sono Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia.

            Copyright: Fruitbook Magazine