L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Fruit Logistica 2022, attesi 2.000 espositori provenienti da 80 Paesi

                      FRUIT LOGISTICA 2020

                      Fruit Logistica, entrata sud

                      FRUIT LOGISTICA 2020

                      Fruit Logistica, entrata sud, l’ultima edizione in presenza a febbraio 2020

                      Fruit Logistica 2022, in programma a Berlino dal 5 al 7 aprile 2022, vede all’attivo circa 2.000 espositori provenienti da 80 Paesi. La fiera leader per il business globale di prodotti freschi, dopo il posticipo a causa della pandemia, vede per il 2022 la partecipazione di più del 70% dei principali espositori. Il direttore della fiera Kai Mangelberger affida a un video la convinzione che spostare la kermesse ad aprile si sia rivelata corretta.

                      “Negli ultimi due mesi abbiamo ricevuto un feedback positivo dai nostri espositori, che hanno chiaramente confermato le nostre nuove date di aprile. Quindi, rispetto al 2020, più del 70% degli espositori principali parteciperà a Fruit Logistica – afferma nel video il direttore Kai Mangelberger -. Percepiamo che il settore ha un forte desiderio e bisogno di incontrarsi di persona. Con tutto questo sostegno e impegno, Fruit Logistica 2022 darà i suoi frutti per tutti”.

                      Nel messaggio in direttore sottolinea anche il lancio, il 9 di febbraio, della nuova piattaforma virtuale Fruit Logistica online, utile per programmare gli incontri in presenza, ma anche per attività di networking.

                      Copyright: Fruitbook Magazine