L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Fruit & Salad on the Beach ritorna sulle spiagge barlettane

            Fruit & Salad on the Beach Si rinnova l’appuntamento con Fruit & Salad on the Beach, la manifestazione estiva che promuove la diffusione di un corretto stile nutrizionale attraverso il consumo di frutta e verdura nelle spiagge italiane. Tre le tappe barlettane organizzate assieme all’Organizzazione di Produttori Agritalia: l’8 agosto al Lido Bamboo, il 9 agosto al Bagno 27 ed il 10 agosto al Lido Mennea.

            A partire dalle 10, le tre mattinate estive vedranno alternarsi momenti di educazione alimentare con un nutrizionista, che spiegherà ad adulti e bambini l’importanza di una dieta sana, ricca di frutta e verdura, e di uno stile di vita equilibrato, e momenti ludici in cui i più piccoli saranno coinvolti in giochi di spiaggia.

            A termine della manifestazione, i bagnanti saranno invitati a una degustazione di frutta fresca sulla sabbia.

            Fruit & Salad on The BeachFruit & Salad on the Beach, la più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge di varie località marittime, giunta quest’anno alla sua nona edizione, è promossa, oltre che da OP Agritalia, anche dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa e Terra Orti, con il sostegno dell’Unione Europea.

            Copyright: Fruitbook Magazine