L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      In Svizzera apre Karma, il nuovo concept di Coop per vegetariani e vegani

                      A Zugo i vegetariani, i vegani e tutti quelli che semplicemente sono interessati ai nuovi trend alimentari e un’alimentazione sana e sostenibile da oggi hanno il loro negozio. Ha infatti aperto i battenti a fine maggio il primo shop Karma di Coop Svizzera, che aspira a distinguersi nettamente da altri format più conosciuti come Coop to Go, Zopf&Zöpfli o Marché Express. L’assortimento comprende prodotti freschi, ma anche alimenti di base, cosmetici e un’ampia scelta di bevande preparate al momento, tutto esclusivamente veg. Circa un terzo dei generi alimentari è biologico o certificato Max Havelaar

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      A Karma un terzo dei generi alimentari è bio o certificato Max Havelaar

                      Un supermercato per i vegetariani e i vegani, dove l’assortimento, dai freschi ai cibi confezionati, è fatto di prodotti principalmente di origine vegetale e biologica. Si chiama Karma ed è un nuovo format nato all’interno di Coop Svizzera: ha inaugurato il 30 maggio a Zugo (in tedesco Zug), città elvetica capitale dell’omonimo cantone.

                       

                      Lo shop Karma propone un ricco assortimento di novità e di marche trendy così come un’offerta ampliata di articoli fatti in casa della marca propria Karma nonché anche generi alimentari vegetariani e vegani Naturaplan e Délicorn. Inoltre, lo shop offre un ampio assortimento di marche trendy per vegetariani e vegani e un’esclusiva selezione di prodotti della marca Veganz.

                       

                      Lo shop di Zugo offre un ampio assortimento di marche trendy per vegetariani e vegani

                      Circa un terzo dei generi alimentari è biologico o certificato Max Havelaar. Oltre ai prodotti freschi, sugli scaffali si possono trovare anche alimenti confezionati, cosmetici vegani o vegetariani e una grande scelta di bevande preparate al momento. Completano l’offerta l’assortimento frutta secca e cereali self service e una variegata offerta di prodotti convenience a libero servizio.

                       

                      Con Karma, Coop tiene conto della grande richiesta di prodotti vegetariani e vegani nonché di un’alimentazione sana, rafforzando la propria competenza in materia di prodotti vegetariani e vegani.
                      Lo shop propone anche un bar con angolo arredato con sgabelli dove gustare un buon caffè o tè e circa 40 generi alimentari come quinoa, müesli o noci a libero servizio per i clienti che possono così acquistare le quantità desiderate riempiendo da soli le confezioni. Il team Karma prepara ogni giorno bowl da colazione, sandwich e smoothies; a pranzo e cena la ristorazione si completa con bowl di insalata e un hot dog vegano: il tutto confezionato da asporto e pronto da essere gustato all’aperto.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine