L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Kraft Heinz lancia una linea snack con frutta in partnership con Del Monte

                      Lunchables, il brand di piatti pronti e snack prodotto dal colosso americano Kraft Heinz, entra nel reparto ortofrutta con una proposta che strizza l’occhio ai più piccoli. Quattro referenze pensate in partilocare per la merenda dei bambini contengono affettati, cracker e la frutta fresca di Del Monte, ovvero ananas, clementine, uva e mele

                      Dalla Redazione

                      Lunchables Del MonteLunchables, il brand di piatti pronti e snack prodotto dal colosso a stelle e strisce Kraft Heinz, entra nel reparto dei freschi con una proposta che strizza l’occhio ai più piccoli. In collaborazione con Fresh Del Monte, infatti, arriva in alcune catene di supermercati americane una nuova linea pensata in particolare per la merenda dei bambini: ogni referenza (quattro in tutto le proposte) contiene affettati, cracker e la frutta fresca di Del Monte, ovvero ananas, clementine, uva e mele.

                      “La nuova linea di prodotti è destinata a fornire una soluzione deliziosa, salutare e conveniente per la pausa snack dei bambini durante la giornata, abituandoli al tempo stesso a mangiare frutta presentandola in primo piano in un prodotto che già conoscono e apprezzano si legge in una nota congiunta sul sito di Del Monte Fresh -. Lunchables with Fresh Fruit è l’ultimo esempio del desiderio del marchio di offrire più opzioni migliori per i suoi consumatori”.

                      Dopo aver visto nell’ultimo anno un aumento del 500% nelle ricerche sui social media pr i suoi “Lunchables con frutta e verdura”, la nuova proposta snack di Kraft Heinz debutta giusto in tempo per la stagione del ritorno a scuola e presenta i due tacchini e prosciutti più venduti del marchio, insieme alle varietà Cracker Stackers e le offerte di frutta preferite di Fresh Del Monte. “Lunchables with Fresh Fruit offre così un’opzione deliziosa e ricca di proteine ​​per il pranzo, la merenda e oltre”, continua l’azienda.

                      Il debutto di Lunchables con Frutta fresca è l’ultimo esempio del più ampio impegno del marchio nel migliorare il proprio profilo nutrizionale per garantire che le esigenze in continua evoluzione dei consumatori siano soddisfatte. All’inizio di quest’anno, Lunchables ha annunciato il suo ingresso nelle scuole con due prodotti che soddisfano le linee guida del National School Lunch Program. Il marchio si concentra anche sulla riduzione di sodio, zucchero e grassi saturi all’interno dei suoi prodotti. Più di recente, Lunchables ha ridotto gli ingredienti sale e olio nei suoi cracker.

                      “Consideriamo la collaborazione in questa evoluzione dei Lunchables come un vero e proprio cambiamento per l’alimentazione dei bambini – ha commentato Melissa Mackay, vicepresidente marketing di Fresh Del Monte –. Riunendo la freschezza e la qualità per le quali siamo conosciuti con la praticità e il divertimento dei Lunchables, abbiamo la reale opportunità di cambiare la prospettiva dei bambini nei confronti della frutta, stimolando i consumi nelle nuove generazioni. Questo è in linea con la nostra missione di ispirare stili di vita sani e fornire prodotti sani e convenienti a tutti”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine